X


Alberto Matano emozionato a La vita in diretta: “Mi sembra un miraggio”

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Matano 25 marzo

La vita in diretta, Alberto Matano emozionato: “A me sembra proprio non un miraggio, di più”

In piena terza ondata di Covid-19, molti hanno paura che le misure restrittive possano non allentarsi nemmeno in occasione della prossima estate. L’anno scorso, lo ricordiamo bene, il periodo estivo era stato per molti, sciaguratamente, quasi un ritorno alla normalità. Adesso, invece, gli esperti raccomandano prudenza, ma fioccano in giro per il mondo le trovate delle compagnie di viaggio per garantire ai clienti di girare il mondo in totale sicurezza. E’ il caso del primo volo per le Canarie Covid-free. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha commentato la notizia con una certa emozione. Queste le sue parole:

A me sembra proprio non un miraggio, di più.

E in effetti la possibilità di tornare a spostarsi in libertà sembra oggi quasi appartenere ad un sogno. A quando il ritorno definitivo alla realtà?

Alberto Matano sui viaggi Covid-free: “Avete sentito che non è sicuro”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano ha commentato le offerte che le compagnie di viaggio stanno studiando per garantire ai clienti di poter riprendere a girare per il mondo in totale sicurezza. Il conduttore, emozionato, ha però anche invitato tutti alla prudenza:

Questo sabato partirà il primo volo per le Canarie Covid-free, ci sarà un tampone da fare prima e uno al ritorno. Però avete sentito che non è sicuro.

Gli esperti, infatti, ricordano che il vaccino non è uno scudo protettivo invalicabile.

La vita in diretta, Luca Bianchini risponde ad Alberto Matano: “L’errore è chiamarlo ‘Covid-free'”

Di recente, a La vita in diretta, Alberto Matano si era espresso polemicamente sul piano vaccinale. Nella puntata di oggi, invece, lo scrittore Luca Bianchini ha risposto sul tema messo in campo dal conduttore:

L’errore è chiamarlo Covid-free, perché ti dà l’idea che fai il tampone e poi sei a posto.