X


Alberto Matano gelato da un inviato: “Parole che fanno venire i brividi”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Matano 3 marzo

La vita in diretta, Alberto Matano gelato da Lucia Loffredo: “Parole che fanno venire i brividi”

Da un anno, ormai, Alberto Matano ci racconta quotidianamente l’evoluzione dell’epidemia virale. A quanto pare, però, proprio come tutti quanti noi, il conduttore de La vita in diretta non si è ancora abituato ai continui ritorni del contagio, bestia che non riusciamo a scacciare dalle nostre città. Questa volta è il caso di Bologna, città che fino a ieri era in zona arancione e che adesso si prepara a passare di nuovo in zona rossa. Gli abitanti non increduli, non vorrebbero dover tornare a restrizioni tanto dure. “Sono giorni nei quali l’incubo sembra tornare”. Queste le parole che riporta l’inviata Lucia Loffredo, dette dal presidente di regione, e che gelano Alberto Matano, il quale replica:

Parole, devo dire, che fanno venire i brividi.

Comprendiamo perfettamente lo stato d’animo del conduttore.

Alberto Matano spiega a La vita in diretta: “Da quasi un anno raccontiamo ciò che accade”

Tutto quello che ha a che fare con l’epidemia, dai divieti alle raccomandazioni, dai dispositivi di sicurezza all’assenza di contatto fisico, sta ovviamente portando oltre la soglia massima la capacità di sopportazione del popolo italiano e di gran parte del resto del mondo. Anche Alberto Matano, che fin dall’inizio si è fatto cronista della delicata situazione, inizia ad essere stanco dell’eterno ritorno del virus. Questo è passato chiaramente nelle parole che ha usato nella puntata di oggi de La vita in diretta, dopo essere stato gelato dall’inviata:

Da un po’ di mesi, purtroppo da quasi un anno, stiamo raccontando quello che accade.

La vita in diretta, Alberto Matano su Sanremo 2021: “Fiorello è stato il grande protagonista”

Nella puntata di ieri de La vita in diretta, Alberto Matano era stato spiazzato da Andrea Delogu. Nella puntata di oggi, invece, il conduttore ha espresso la propria opinione sul successo della prima serata di Sanremo 2021, andata in onda ieri:

Fiorello è stato il grande protagonista della serata di ieri: ci ha anche fatto molto riflettere.