X


Alberto Matano su un noto collega: “E’ una polemica molto potente”

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Matano 22 marzo

La vita in diretta, Alberto Matano su Andrea Scanzi: “E’ una polemica molto potente”

Il piano vaccinale italiano, a poche settimane dall’inizio della sua attuazione, sta già mettendo sotto gli occhi di tutti tutti i suoi difetti. Nel pieno della terza ondata, l’80% della fascia d’età più a rischio risulta ancora sprovvista di protezione. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha analizzato il fenomeno con l’ausilio degli ospiti in studio e in collegamento. Molti sono stati d’accordo nel valutare come uno sbaglio la decisione di vaccinare alcune categorie di lavoratori, relativamente a rischio, anziché i più anziani. Il conduttore, allora, ha affrontato il caso sollevato dalle dichiarazioni di Andrea Scanzi. Queste le sue parole:

Un caso che voglio farvi vedere perché fa molto discutere, una polemica molto potente, che riguarda il nostro collega Andrea Scanzi.

Anche se probabilmente sarete a conoscenza della questione, nei prossimi paragrafi andremo ad approfondirla.

Alberto Matano spiega la polemica su Andrea Scanzi: “Si è vaccinato in Toscana…”

In un momento nel quale le dosi di vaccino scarseggiano per la fascia della popolazione più a rischio, fa notizia la vaccinazione al giornalista Andrea Scanzi, secondo alcuni ritenuto non facente parte delle categorie più esposte. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha spiegato nel dettaglio la questione:

Si è vaccinato in Toscana grazie ad una lista riservata dalla regione. Lui stesso ha spiegato che si è vaccinato in quanto figlio di due genitori anziani e fragili.

A voi i giudizi.

La vita in diretta, Alberto Matano sulla vaccinazione di Andrea Scanzi: “Questo prevede la normativa della regione”

Di recente, a La vita in diretta, Alberto Matano si era mostrato molto preoccupato. Nella puntata di oggi, invece, dopo aver spiegato ai telespettatori la polemica scatenata dalla vaccinazione di Andrea Scanzi, il conduttore ha specificato:

Questo prevede evidentemente la normativa di quella regione.