X


Amici Serale, Jessica Morlacchi lancia una frecciata: “Sono senza parole”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Jessica Morlacchi

Amici Serale, Jessica Morlacchi lancia una frecciata sugli eliminati: “Sono senza parole”

La prima puntata del Serale di Amici è andata in onda ieri sera e gli eliminati sono stati due cantanti prima Gaia Di Fusco e poi Esa Abrate. In molti hanno commentato tali eliminazioni anche volti noti come Jessica Morlacchi che attraverso i suoi profili social ha lanciato una frecciata al talent dicendosi in disaccordo con tale verdetto.

“Oggi come oggi saper cantare è un problema e non un pregio. Comunque come prima eliminazione mi sembra veramente troppo, sono senza parole”

ha attaccato la cantante con alcune Instagram stories.

Jessica Morlacchi contro Amici di Maria De Filippi: “Ascolto altra roba”

“È giusto che gli americano abbiano Lady Gaga, Beyoncè, Rihanna, Ed Sheeran… Ma quante risate si farebbero se guardassero i nostri talent? Andate fieri di questi scherzetti??! Io mi dissocio e ascolto altra robe”

ha continuato così il suo attacco Jessica Morlacchi ad alcuni cantanti di Amici di Maria De Filippi che secondo lei non potrebbero mai gareggiare con artisti di fama internazionale. Insomma la cantante ed ex concorrente di Tale e Quale Show senza scendere nel dettaglio ha rivelato di non apprezzare alcuni cantanti di Amici ed il funzionamento del talent.

Amici di Maria De Filippi, Jessica Morlacchi: “Difendiamo la nostra melodia”

Infine, Jessica Morlacchi (di recente ospite di Serena Bortone), sempre attraverso alcune Instagram stories, si è detta felice che in molti tra i suoi follower condividano il suo pensiero ed ha concluso il suo messaggio affermando:

“Difendiamo la musica la nostra melodia, il pianoforte che accompagna la voce, il suono della chitarra, strumenti veri. I nuovi progetti sono belli ma non facciamo vincere chi la chiama musica vecchia.”

Al di là delle critiche la prima puntata del Serale di Amici ha dimostrato che gli accorgimenti adottati in questa edizione, più allievi, divisione in tre squadre e più spazio alle dinamiche anche tra i professori, sono stati premiati dato che ha totalizzato degli ottimi ascolti.