X


Amici Serale prima puntata, Esa Abrate eliminato: “Non mi fermerò mai”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici "0 Esa Abrate Eliminato

Esa Abrate eliminato Amici 2021. Le sue parole a Maria De Filippi: “Prima o poi ci rivedremo”

Colpo di scena ad Amici 20 Serale dove ad essere eliminato è stato un allievo della squadra Celentano-Zerbi. Per esattezza è un allievo di canto, Esa Abrate, dunque allievo di Rudy Zerbi. Nessuno se l’aspettava perchè la squadra Zerbi-Celentano ha dominato per tutta la serata. Dopo aver fatto fuori un’allieva di Arisa, Gaia Di Fusco, ed aver vinto due manche, la squadra ha avuto una battuta d’arresto. L’eliminato Esa Abrate ha così commentato l’annuncio di Maria De Filippi:

“Io non mi fermerò mai. Prima o poi ci rivedremo”.

Amici Serale 2021 prima puntata eliminato: Esa Abrate in lacrime

Dover abbandonare il programma di Amici non è mai facile. A maggior ragione per Esa Abrate che è nella scuola dal primo giorno. L’allievo di Rudy Zerbi è arrivato allo spareggio con Raffaele Renda, che ha avuto la meglio. A nominare Esa è stata la squadra Pettinelli-Peparini, che ha vinto la terza e ultima manche. In particolare è stata Anna Pettinelli a voler fuori l’allievo, perché lo considera troppo stonato. Esa aveva già iniziato a piangere prima dell’annuncio al Serale Amici 2021, probabilmente si aspettava il verdetto. Lacrime che poi sono esplose in un pianto dopo la conferma della De Filippi che era lui a dover abbandonare il programma.

Amici 20, Esa Abrate eliminato. Maria De Filippi: “Non mi andava di dirlo davanti a tutti”

Quest’anno c’è un’ennesima novità ad Amici Serale e riguarda l’ultimo eliminato della puntata. Nel momento in cui la squadra Zerbi-Celentano ha perso c’è stato il consueto spareggio tra gli allievi nominati. Poi, dopo lo scherzo a Sabrina Ferilli, sono rimasti Esa e Raffaele. Nel momento in cui si sarebbe dovuta girare la carta per scoprire l’eliminato Maria De Filippi ha mandato tutti i ragazzi in casetta. Inizialmente si era pensato ad un effetto sorpresa, visto che il programma quest’anno è registrato. Invece la De Filippi, quando si è collegata in casa con i ragazzi, ha spiegato: “Non mi andava di dirvi chi è eliminato davanti a tutti”.