X


Andrea Zenga innamorato, parla Roberta Termali: “Mi fido della sua scelta”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zenga e Roberta Termali

Andrea Zenga innamorato di Rosalinda Cannavò, Roberta Termali: “Mi fido del suo giudizio”

Roberta Termali, intervistata dal settimanale DiPiù, commenta la recente relazione di suo figlio Andrea Zenga, con Rosalinda Cannavò. La storia d’amore, nata sotto le telecamere del GF Vip, una volta conclusosi il reality, sembra procedere a gonfie vele. Attualmente Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga convivono a casa di lui a Milano, ma l’attrice, nonostante siano passate diverse settimane dalla fine del GF Vip, non ha ancora avuto modo di conoscere personalmente Roberta Termali. La mamma di Andrea Zenga, afferma di aver parlato diverse volte con l’attrice al telefono, e di trovarla una ragazza molto premurosa e gentile. Rosalinda, negli ultimi tempi è stata al centro di molte polemiche, ed attualmente si trova in parte coinvolta in un caso di cronaca. Tutto ciò no spaventa Roberta Termali che ammette che il figlio è ormai grande per scegliere in autonomia chi frequentare: “Mi fido di Andrea, del suo giudizio, e quindi, della sua scelta”.

Roberta Termali su Rosalinda Cannavò: “Il passato merita di essere dimenticato”

Rosalinda Cannavò, nelle ultime settimane è stata al centro dell’attenzione per alcune vicende che riguardano il suo passato. L’attrice durante la sua permanenza nella casa del GF Vip, ha fatto alcune dichiarazioni in merito alla sua precedente agenzia, che hanno fatto si che venisse riaperto un caso di cronaca. Roberta Termali commenta la vicenda nella sua intervista pubblicata su DiPiù, affermando che è sicura che l’attrice affronterà tutto con serenità, e che se dovesse avere delle difficoltà, sicuramente in Andrea Zenga, troverà una roccia a cui aggrapparsi. Roberta Termali è sicura che tutto si risolverà per il meglio, e afferma convinta: “Tutto quello che fa parte del passato merita di essere dimenticato”.

Roberta Termali su Walter Zenga: “Non è mai troppo tardi per cambiare”

Andrea Zenga e suo fratello Nicolò sono riusciti a gettarsi il passato alle spalle e a ricominciare a costruire un rapporto con il loro padre Walter Zenga. Proprio di recente Andrea ha confermato che stanno instaurando un rapporto. Roberta Termali afferma di essere felicissima per questa inattesa svolta degli eventi, contenta anche del fatto che Walter sia orgoglioso di avere per figli due ragazzi come Andrea e Nicolò: “Non è mai troppo tardi per cambiare”, conclude la Termali.