X


Angela Melillo delusa da Vera Gemma: “Mi aveva detto non ti nominerò mai”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Angela Melillo Vera Gemma Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Vera Gemma delude Angela Melillo: “Mi disse non ti nominerò mai”

Nonostante la nuova edizione de L’Isola dei Famosi abbia aperto i battenti da pochissimi giorni non mancano già i primi dissapori. Nel corso della prima puntata Vera Gemma a sorpresa ha nominato Angela Melillo. La figlia del celebre Giuliano Gemma ha fatto il nome della showgirl dichiarando di essere irritata dal suo atteggiamento.

Angela non appena la conduttrice Ilary Blasi nel nuovo appuntamento serale in onda su Canale 5 il 18 marzo 2021 le ha domandato se è rimasta male dal gesto fatto da Vera nei suoi confronti, non ha nascosto la sua delusione svelando un retroscena su una loro conversazione avuta prima di approdare in Honduras: Mi aveva detto non ti nominerò mai“. 

Angela Melillo sulla nomination di Vera Gemma all’Isola: “Non è piacevole sentirmi dire che irrito”

Angela Melillo e Vera Gemma sono senza dubbio due delle concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021 che non passano inosservate, visto che hanno catturato l’attenzione del pubblico già durante la prima puntata. La figlia del celebre Giuliano Gemma quando è stato il momento di fare le prime nomination ha nominato la showgirl, dando la testuale motivazione: “Non mi sta simpatica, ma sono pronta a ricredermi. Mi irrita”.

Vera Gemma dopo aver criticato la squadra dei Rafinados nella seconda puntata del 18 marzo ribadendo di averli visti poco attivi in questi giorni ha avuto modo di rivedere l’istante in cui ha nominato Angela insieme a tutti gli altri concorrenti. Quest’ultima quando Ilary Blasi le ha chiesto se è rimasta delusa da Vera ha prontamente detto: Non è piacevole sentirsi dire che irriti“.

Isola dei Famosi, Vera Gemma smentisce la versione di Angela Melillo: “Non ti ho promesso nulla”

A questo punto Angela Melillo è scesa nel dettaglio dopo essersi mostrata ancora spiazzata dal gesto di Vera Gemma, dichiarando: “C’è un precedente. Al telefono mi aveva detto siamo due mamme dobbiamo supportarci”.

Non si è fatta attendere la replica di Vera che ha smentito la versione della showgirl romana che prima di partecipare al surviving game ha ammesso che sarebbe stata preoccupata per i suoi cari a causa della pandemia da Covid-19: Non ti ho promesso che non ti avrei nominata“.

A questo punto la figlia del grande attore italiano Giuliano Gemma ha specificato alla conduttrice Ilary Blasi di non aver gradito la reazione che ha avuto Angela dopo un suo ballo divertente. Quest’ultima invece ha replicato nuovamente alla critica ricevuta dicendo: “Sarò felice di poterle dimostrare che non sono così”. Infine a dire la sua ci ha pensato l’opinionista Tommaso Zorzi: “Secondo me non si sopporteranno per molto”.