X


Isola dei Famosi, Angela Melillo svela: “Ho una grande preoccupazione”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Angela Melillo

Angela Melillo prima de L’Isola dei Famosi: “Ho una grande preoccupazione”

Tra pochissimi giorni inizierà la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Un’edizione che promette davvero scintille. Nel cast de L’Isola dei Famosi ci sarà anche Angela Melillo. Proprio quest’ultima ha rilasciato oggi una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione la donna non ha fatto mistero di avere una sola grande preoccupazione al momento. Quale? La pandemia, oltre al fatto che sarà in pensiero per la sua famiglia. Difatti Angela Melillo dell’Isola dei Famosi 2021 ha dichiarato di aver chiesto alla produzione di essere costantemente aggiornata sulla situazione:

“La pandemia sarà un’enorme preoccupazione per me e sarò in pensiero per la mia famiglia…Ho lasciato detto di avvertirmi per qualsiasi problema, perchè vorrò esserci…”

Isola dei Famosi 2021, Angela Melillo svela: “Ecco di cosa ho più paura”

La giornalista del settimanale Nuovo ha poi domandato a Angela Melillo prossima naufraga de L’Isola dei Famosi cosa potrebbe spaventarla di più a livello psicologico e fisico nel periodo in cui dovrà vivere in Honduras. E la bionda showgirl, con estrema schiettezza, ha rivelato di temere molto la notte, soprattutto perchè nel momento in cui dorme potrebbe magari arrivare qualche bestiolina a farle visita:

“Il momento della notte e il fatto che, mentre dormo, possa arrivare qualche bestiolina indesiderata…Ho anche paura di dormire per terra e senza riparo…”

Riuscirà Angela Melillo all’Isola dei Famosi 2021, nel cui cast ci sono già due concorrenti che hanno litigato prima di partire per l’Honduras, a superare queste sue piccole fobie?

Anticipazioni Isola dei Famosi, Angela Melillo fa una confessione: “Parto per evadere dalla pandemia”

Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha domandato a Angela Melillo perchè ha deciso di partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi in partenza lunedì 15 marzo. E la donna ha risposto di aver voluto in qualche modo evadere dalla pandemia, oltre al fatto di poter vivere giorno e notte a contatto con la natura:

“Il mio primo istinto è stato di evadere dalla pandemia: mi piaceva l’idea di poter vivere all’aria aperta…”

Angela Melillo ha poi confidato alla giornalista che ovviamente avrebbe voluto tanto portare con se all’Isola dei Famosi 2021 i suoi affetti più cari: “Purtroppo non si può…In più amo le sfide…”