X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×11: Jackson si ammalerà di Covid? L’ipotesi

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Jackson Avery

Grey’s Anatomy 17×11, anticipazioni: Jackson Avery si ammalerà di Covid? La teoria dei fan

A più di due settimane dal rilascio, il sito web Spoiler Tv ha diffuso la trama ufficiale di Grey’s Anatomy 17×11. L’episodio, intitolato “Sorry Doesn’t Always Make It Right”, andrà in onda sulla ABC giovedì 8 aprile e segnerà il debutto alla regia dell’interprete di Andrew DeLuca: Giacomo Gianniotti. Scritta da Julie Wong, già autrice di alcuni tra i più emozionanti episodi del Medical Drama, la puntata si focalizzerà su Jackson Avery. Stando alla sinossi, infatti, il personaggio interpretato da Jesse Williams continuerà ad occuparsi dei numerosi pazienti affetti da Covid-19. La generosità del chirurgo plastico, tuttavia, “andrà un po’ troppo oltre”. Una storyline, quest’ultima, interpretata da molti come l’inizio di una drammatica trama che coinvolgerà l’erede degli Avery. Sebbene sia giusto precisare che nessuna fonte vicino alla produzione abbia confermato tale ipotesi, una consistente parte dei fan afferma infatti che Jackson Avery si ammalerà di Covid.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×11: Cormac Hayes sostiene Maggie in un momento di sconforto

L’improbabile teoria su Jackson Avery, stando a quanto ipotizzato dai fan, troverebbe conferma nell’imminente ritorno di April Kepner a Seattle. Sebbene non sia ancora stato svelato l’episodio che sancirà il ritorno di Sarah Drew, i sostenitori di tale ipotesi si dicono certi che la dottoressa Kepner farà capolino tra le corsie del Grey Sloan Memorial per assistere l’ex marito affetto da Covid-19. In attesa di scoprire se le fantasiose ipotesi dei telespettatori si riveleranno veritiere, la trama ufficiale di Grey’s Anatomy 17×11 getta luce anche su Cormac Hayes. Il chirurgo pediatrico, infatti, sosterrà Maggie Pierce in un momento di sconforto. Deciso ad aiutare la collega, l’uomo spingerà dunque la dottoressa ad eseguire un intervento chirurgico estremamente rischioso.

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni: la trama ufficiale dell’undicesimo episodio in onda l’8 aprile

Infine, la sinossi di Grey’s Anatomy 17×11 svela che l’intero team guidato da Miranda Bailey si troverà costretto a fare i conti con un caso medico molto complesso. Al Grey Sloan Memorial arriverà infatti una coppia coinvolta in un disastroso incidente stradale. I continui dissapori tra i due pazienti impediranno, tuttavia, ai medici di prestare con serenità le adeguate cure.

Queste dunque le anticipazioni sull’undicesimo episodio di Grey’s Anatomy 17 in onda in America l’8 aprile. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Debbie Allen ha fatto una confessione sulla stagione 18.