X


Anticipazioni Isola dei Famosi, Barbara d’Urso annuncia: “Due scoop choc”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
foto barbara durso scoop isola

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 confessa: “Ho due scoop choc su L’isola dei Famosi”

Oggi la seconda parte di Pomeriggio Cinque è stata dedicata interamente all’Isola dei Famosi. Sul finire della trasmissione, Barbara d’Urso ha rivelato di aver saputo da fonti certe due scoop choc su L’Isola dei Famosi. Difatti quest’ultima, tornati in studio dopo la pubblicità, con un sorriso beffardo stampato sul volto, ha dichiarato ai telespettatori quanto segue:

“Siccome sapete che durante le pubblicità chiacchieriamo…Vi dico solo che sono già usciti due scoop choc…Però adesso non ho il tempo di dirvelo…Devo riandare in pubblicità…”

Barbara d’Urso sull’Isola dei Famosi, poco prima di rimandare un’altra pubblicità, ha ribadito ancora una volta che sono davvero due scoop choc che lasceranno senza fiato i telespettatori: “Per ora non voglio dirli…”

L’Isola dei Famosi, Barbara d’Urso fa una promessa a Pomeriggio Cinque: “Questi scoop ve li dirò tra non molto”

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 ha comunque voluto fare una promessa ai suoi telespettatori. Difatti la popolare conduttrice ha promesso che presto rivelerà questi due scoop choc sull’Isola dei Famosi 2021 in una delle sue trasmissioni:

“Per ora me li tengo qua questi scoop, ma vi prometto che li dirò…Ricordatevi che sono due scoop choc…”

Questi scoop di cui ha parlato oggi Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, la quale ha criticato Daniela Martani, potrebbero essere sulla vita privata di Akash Kumar? Difatti oggi il giornalista Francesco Fredella, prima di essere stato interrotto dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque per dare la linea alla pubblicità, ha detto che il modello pare sia innamorato di una soubrette molto importante: “Si sono visti tempo fa…” Chi sarà?

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso spiazzata dalla confessione di Giacomo Urtis: “Io mi dissocio”

Sempre durante questa scoppiettante puntata di Pomeriggio Cinque, Giacomo Urtis ha anche insinuato che Akash Kumar avrebbe fatto un intervento chirurgico vietato in Europa per cambiare il colore degli occhi. A quel punto Barbara d’Urso ha immediatamente preso le distanze dal suo ospite, asserendo: “Io mi dissocio da ciò che sta sostenendo…Io dico che quello è il vero colore degli occhi di Akash…” Quale sarà la verità?