X


Pomeriggio 5, Barbara D’Urso critica Daniela Martani: “È stata smascherata”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso

Barbara D’Urso contro Daniela Martani: “Su questa cosa dei vaccini è stata smascherata”

Daniela Martani ha iniziato solo da poche ore la sua avventura a L’Isola dei Famosi ed è già al centro delle polemiche. La Martani è famosa per essere dichiaratamente no vax, ma un servizio di Striscia la notizia ha evidenziato il fatto che per partecipare al reality condotto da Ilary Blasi, Daniela Martani si sia dovuta sottoporre a vari vaccini. In studio Barbara D’Urso chiede conferma ai vari opinionisti che hanno partecipato all’Isola dei Famosi, e tutti hanno confermato che i vaccini da fare prima di partire per l’Honduras, siano almeno sette. Barbara D’Urso evidentemente contrariata, afferma che la Martani se ha fatto di questa sua posizione una battaglia, avrebbe dovuto portarla fino in fondo, motivo per cui sottolinea: “Su questa cosa dei vaccini è stata smascherata”.

Pomeriggio 5, Giovanni Ciacci boccia Daniela Martani all’Isola dei Famosi: “Dura mezz’ora”

Giovanni Ciacci, ospite nello studio di Pomeriggio 5, coglie al volo l’occasione per criticare Daniela Martani, e soprattutto la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. La Martani, dichiaratamente vegana, ha sottolineato durante la puntata di ieri che non pescherà, suscitando l’ilarità di Iva Zanicchi. Giovanni Ciacci, afferma convinto: “La Martani dura mezz’ora”, e convenendo con Barbara D’Urso, lo stylist è rimasto alquanto spiazzato dal fatto che la naufraga abbia abbandonato le sue posizioni contro i vaccini per partecipare al reality di Ilary Blasi.

Francesco Fredella su Daniela Martani: “Mi auguro che chieda scusa”

Nel dibattito nato a Pomeriggio 5 su Daniela Martani, interviene Francesco Fredella. Il giornalista insinua il dubbio che le polemiche intraprese dalla Martani, siano state solo un modo per avere maggiore visibilità. In più dopo l’evidente contraddizione di Daniela, che si è vaccinata pur di partecipare a L’Isola dei Famosi, Fredella aggiunge: “Mi auguro che chieda scusa per le cose che ha detto”.