X


Anticipazioni Isola dei Famosi: Ilary Blasi sfiderà un nuovo competitor

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi gaffe Isola

L’Isola dei Famosi, anticipazioni puntata del giovedì: Ilary Blasi contro la partita dell’Italia

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi a fare da conduttrice, e Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi come opinionisti di quest’edizione. Nella puntata di giovedì Ilary Blasi sfiderà la partita su Rai1 (Italia – Irlanda del Nord). Rispetto al suo esordio, la seconda puntata ha perso un po’ di ascolti, ma nulla di irrecuperabile, dato che il reality show deve ancora entrare nel vivo con tutte le sue dinamiche.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi: cosa succederà nella puntata di stasera (lunedì 22 marzo)

Ma cosa succederà nella puntata di stasera dell’Isola dei Famosi? Ilary Blasi annuncerà l’eliminato tra Angela Melillo e Akash Kumar. La prima si è scontrata con Vera Gemma per via di una telefonata che la seconda avrebbe fatto alla prima, dove le avrebbe detto di non nominarsi a vicenda perché essendo mamme avrebbero dovuto supportarsi per l’intera durata del reality show isolano di Canale5; il secondo ha avuto un piccolo screzio con Tommaso Zorzi per via di alcune questioni legate al suo nome.

Ilary Blasi, puntata Isola dei Famosi del 22 marzo: l’abbandono del Visconte

Questa sera Ilary Blasi tornerà in onda con la terza puntata de L’Isola dei Famosi 2021 dove non solo annuncerà l’eliminato e chiederà ai naufraghi di fare nuove nomination, ma renderà noto al grande pubblico dell’abbandono del Visconte che, arrivato a Paradise Island, ha deciso di dire addio a tutto quanto e di tornarsene a casa. Barbara d’Urso in una delle puntate di Pomeriggio 5 ha detto che se ci fosse stata lei a dirgli di non abbandonare lui non l’avrebbe mai fatto.