X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Gemma cade dalle scale e si fa male

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani UeD

Uomini e Donne Trono Over, anticipazioni oggi: Gemma Galgani ha un incidente

La puntata del mercoledì di Uomini e Donne sarà segnata da un piccolo incidente di Gemma Galgani. La dama di Torino farà la sua passerella, sulle note della canzone scelta da Tina Cipollari “Vola vola l’ape Maya”. Proprio sugli ultimi gradini della passerella la 71 inciamperà e cadrà a terra. Nulla di grave per Gemma Galgani che si sbuccerà le ginocchia. Sarà Maria De Filippi a notare il sangue e a invitare la dama ad andare dietro le quinte per essere medicata e cambiarsi le calze. Tina Cipollari minimizzerà oggi a Uomini e Donne pronta ad affondare il colpo su Gemma che in settimana si è vista con Maurizio. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano infatti che la coppia ha trascorso una serata in casa della 71enne.

Anticipazioni Uomini e Donne: scatta un bacio a stampo tra Maurizio e Gemma Galgani

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi, in attesa del ritorno di Gemma Galgani in studio, sulla quale ha rotto il silenzio Nicola, Maurizio racconterà di aver cenato a casa della dama e che dopo il pasto hanno guardato il Festival di Sanremo abbracciati sul divano. Il cavaliere racconterà di aver trovato un buon dialogo con lei e che quando l’ha salutata per tornare a casa le ha dato un bacio a stampo. Maurizio però ammetterà che in quel momento non ha provato le sensazioni giuste per dare a Gemma Galgani un bacio passionale.

Gossip Uomini e Donne, puntata 24 marzo: Maurizio viene attaccato e lascia il Trono Over

Oggi a Uomini e Donne Maurizio verrà punzecchiato dagli opinionisti. Tutti in studio saranno convinti che il cavaliere non provi una reale attrazione per Gemma Galgani e stia soltanto giocando. Stufo delle continue critiche il cavaliere deciderà di lasciare il Trono Over e a nulla serviranno i tentativi di Gemma Galgani di trattenerlo.