X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Massimiliano fa un racconto doloroso

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Massimiliano Mollicone dolore

Uomini e Donne Trono Classico oggi: Massimiliano parla della malattia della sorella

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne e con il Trono Classico. oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale 5 si continuerà a parlare di tronisti e corteggiatori. In particolare sarà Massimiliano Mollicone a catalizzare l’attenzione, verrà mostrata l’esterna con Costanza con la quale il ragazzo si è aperto molto, raccontando della malattia della sorella. Massimiliano, durante la registrazione, si interromperà subito e chiederà di tagliare quel pezzo. Oggi in puntata il tronista tornerà brevemente sull’argomento e poi sottolineerà che Costanza non rispecchia a pieno, dal punto di vista estetico, il prototipo della sua donna ideale, ma con lei è riuscito a trovare un’intesa mentale. Oggi a Uomini e Donne si parlerà anche di Vanessa e Massimiliano.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 4 marzo: Massimiliano ripreso da una corteggiatrice

Oggi a Uomini e Donne Vanessa chiederà spiegazioni a Massimiliano Mollicone, che ha rotto il silenzio di recente parlando del dolore nella sua vita. La corteggiatrice infatti non è stata portata in esterna dal tronista e lui spiegherà di averla lasciata a casa per capire se avrebbe sentito la sua mancanza. Vanessa oggi a Uomini e Donne ammetterà di aver pensato molto a Massimiliano. Intanto a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Giacomo.

Gossip Uomini e Donne, anticipazioni oggi: Giacomo pronto a eliminare Martina?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi ci sarà un confronto anche tra Giacomo Czerny e Martina. La corteggiatrice, dopo non essere stata portata in esterna, chiederà spiegazioni. Gli spoiler di Uomini e Donne svelano che Giacomo racconterà di averla trovata troppo aggressiva, un atteggiamento che sarebbe a sua detta esagerato visto che la loro conoscenza è all’inizio. Martina oggi a Uomini e Donne cercherà di spiegare a Giacomo che solo con il tempo e la conoscenza potrà imparare a capire i suoi atteggiamenti e il suo modo di essere. Il tronista deciderà di eliminarla?