X


Massimiliano Mollicone di Uomini e Donne, confessione: “Il dolore…”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Massimiliano Mollicone dolore

Massimiliano Mollicone, tronista di Uomini e Donne: “Il dolore mi ha reso ciò che sono”

I tre tronisti di Uomini e Donne chiamati per questa stagione televisiva sono i seguenti: Samantha Curcio, Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone. Quest’ultimo non ha un passato semplice dato che suo padre se n’è andato quando aveva solo tredici anni e, in una breve intervista al settimanale Nuovo Tv, ha raccontato:

“Il dolore mi ha reso ciò che sono. Ora stiamo riprendendo in mano la nostra vita”.

Uomini e Donne: Massimiliano Mollicone spiega perché ha deciso di partecipare

Il tronista Massimiliano Mollicone al settimanale Nuovo Tv ha spiegato perché ha deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne (in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 16.00): “Volevo andare oltre la mia cerchia di amici. Mi è stata offerta quest’opportunità e ho deciso di sfruttarla”. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne una sua corteggiatrice, Vanessa, ha aperto il suo cuore raccontandogli un dramma del passato e lui ha detto che farà di tutto perché non le riaccada più.

Massimiliano Mollicone organizza una sfilata per Samantha a Uomini e Donne

Ieri a Uomini e Donne c’è stata la sfilata delle dame del parterre del Trono Over tra cui è spiccata la bellissima Roberta Di Padua. Ma a sorpresa il tronista Massimiliano Mollicone ha organizzato una sfilata molto divertente per la collega Samantha Curcio, che è entrata sfilando sulle note di Fly me to the Moon con una boccia trasparente sulla testa (per ricordare un’astronauta). Nel frattempo c’è stata una segnalazione per Massimiliano e chissà che non se ne parli in trasmissione.