X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Riccardo e Armando in sfida per una dama

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Uomini e Donne
foto Riccardo Guarnieri Armando Incarnato

Uomini e Donne oggi: Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato litigano per una dama

Il lunedì inizierà all’insegna delle liti a Uomini e Donne. Le anticipazioni sul programma condotto da Maria De Filippi svelano che oggi per Armando Incarnato arriverà una nuova corteggiatrice: Federica. L’ingresso della dama però finirà per scatenare un putiferio in studio, sollevando una valanga di polemiche che colpiranno direttamente il cavaliere partenopeo. A criticare Armando Incarnato sarà Samantha Curcio la nuova tronista, che sarà appoggiata da Gianni Sperti. Presto però la discussione si allargherà a macchia d’olio coinvolgendo un po’ tutti in studio, compreso Riccardo Guarnieri. Armando e il cavaliere di Taranto finiranno per diventare ancora rivali in amore e sembrerebbero essere pronti a contendersi le attenzioni di Federica.

Uomini e Donne Over, Armando e Riccardo ai ferri corti: Maria De Filippi interviene

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che tra Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato voleranno parole grosse. Il partenopeo lascerà lo studio per sbollire la rabbia dietro le quinta, ma prima di abbandonare la diretta del Trono Over farà una battutaccia a Federica, invitandola a frequentare Riccardo Guarnieri. L’atteggiamento di Armando non piacerà all’ex di Ida Platano che si alzerà per seguirlo dietro le quinte, ma verrà fermato dall’intervento di Maria De Filippi. Presto però Federica svelarà di volere restare nel programma non solo per frequentare Armando Incarnato. Riccardo Garnieri, che ha parlato di Roberta di recente, avrà fatto breccia nel cuore della nuova arrivata?

Gossip Uomini e Donne, puntata 1 marzo: una corteggiatrice viene censurata da Maria De Filippi

Oggi a Uomini e Donne al centro dello studio ci saranno anche Massimiliano e Vanessa. Il tronista e la corteggiatrice racconteranno di aver parlato tanto. La ragazza in particolare racconterà di un rapporto tossico avuto in adolescenza, ma le sue parole verranno censurate da Maria De Filippi perchè considerate troppo forti.