X


Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani scarica Cataldo?

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani Cataldo

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 9 marzo: Gemma Galgani infastidita da Cataldo

L’appuntamento del martedì con Uomini e Donne sarà centrato su Gemma Galgani. La dama torinese tornerà protagonista nel programma condotto da Maria De Filippi con le sue peripezie sentimentali. Nei giorni scorsi Gemma sembrava aver trovato un nuovo slancio affettivo grazie a Cataldo. La frequentazione tra i due protagonisti del Trono Over però in settimana non è andata come previsto. Oggi a Uomini e Donne Gemma Galgani racconterà di aver invitato Cataldo a casa sua per una cena e il cavaliere si sarebbe spinto troppo in avanti con le avances. La 70enne racconterà che sul divano Cataldo si sarebbe avvicinato molto, sdraiandosi con la testa sulle sue gambe, e che lei lo avrebbe respinto più volte.

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani delusa da Cataldo: storia d’amore già finita?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi pomeriggio Gemma Galgani, difesa ieri da Gianni, ammetterà di aver trovato fuori luogo l’atteggiamento del suo nuovo spasimante che avrebbe insistito anche per dormire da lei. A Uomini e Donne Cataldo racconterà di aver voluto mettere alla prova Gemma, sottolineando di non gradire le dame che si concedono al primo appuntamento. Insomma, la Galgani avrebbe superato la prova, ma sarà profondamente delusa per i “giochini” del cavaliere del Trono Over e deciderà di non trascorrere la serata con lui. Interromperà per sempre la frequentazione con Cataldo? Quel che è certo è che l’atteggiamento del cavaliere creerà una crisi nel rapporto con Gemma Galgani.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: nuove corteggiatrici per Gero Natale

Oggi a Uomini e Donne arriveranno anche delle nuove corteggiatrici per Gero Natale. Il cavaliere però, che ha sempre sottolineato di vere dei gusti difficili in fatto di donne, deciderà di tenerne soltanto una.