X


Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani attaccata, Gianni Sperti la difende

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani non lascia Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani attaccata da Maurizio

La settimana a Uomini e Donne sarà segnata da accese liti. Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 a scatenare un putiferio sarà la sfilata dei cavalieri sul tema “L’amore come in un film”. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la sfida in passerella verrà vinta da Luca, ma a far discutere saranno i voti, considerati eccessivamente alti, di Maria per il suo ex Maurizio. Un gesto che farà storcere il naso a Gianni Sperti che avanzerà il dubbio che i due protagonisti del Trono over di Uomini e Donne stiano nascondendo qualcosa. Maria De Filippi interromperà per un attimo la sfilata per mostrare un video fuori onda di una lite fra Maurizio e Maria. Nelle discussione finirà per inserirsi anche Gemma Galgani che attaccherà Maurizio e verrà ripresa pesantemente da lui.

Uomini e Donne Over, anticipazioni puntata 8 marzo: Gianni Sperti difende Gemma Galgani

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Maurizio sosterrà che Gemma Galgani lo criticherebbe soltanto perchè rancorosa nei suoi confronti. La dama di Torino sarebbe infatti rimasta male per la fine della loro frequentazione e. A detta di Maurizio, lei sarebbe voluta andare oltre, per questo ora lo criticherebbe. Dalla parte di Gemma Galgani si schiererà Gianni Sperti a Uomini e Donne, l’opinionista difenderà la 70enne, criticata da Ursula Bennardo di recente, e punterà il dito contro Maurizio e Maria che starebbero cercando, a sua detta, solo visibilità.

Gossip Uomini e Donne Trono Classico: Giacomo spiazza tutti con un gesto

Oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone che sfileranno in passerella con i cavalieri del Trono Over. Giacomo però entrerà in studio con una serie di cartelloni, che verranno letti da Maria De Filippi, in cui racconta di essere in imbarazzo a sfilare e che per questo di farà da parte.