X


Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: “Siamo i primi e me ne vanto”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici oggi 10 marzo

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici felice: “Siamo stati i primi e me ne vanto”

Nuova puntata di È sempre mezzogiorno e nuova iniezione di allegria e buon umore. Antonella Clerici ha aperto la sua casa del mezzogiorno al pubblico di Rai1 con la canzone di Battisti I giardini di marzo. Da ieri a È sempre mezzogiorno è inoltre è possibile partecipare alla trasmissione chiamando da cellulare e provando a vincere i giochi proposti. Oggi Antonella Clerici ha voluto ricordare la novità al pubblico a casa e ha ammesso di essere fiera di questo passo avanti:

“Siamo la prima trasmissione ad abilitare le chiamate da cellulare e me ne vanto”.

Oggi la puntata di È sempre mezzogiorno si è aperta con il dolce di zia Cri e la chiamata via Skype di Christiane Filangieri che ha dato modo ad Antonella Clerici di fare una riflessione importante.

Antonella Clerici: “Bisogna lavorare per ottenere risultati”. La riflessione a È sempre mezzogiorno

Oggi a È sempre mezzogiorno Christiane Filangieri ha ammesso che la cosa che la ferisce di più dei giovani di oggi è quando la fermano per chiederle come si diventa famosi. “Mi dispiace tanto che ci sia solo questa cultura dell’essere famosi” ha raccontato l’attrice.

“Ti faccio un applauso, questo è anche il mio pensiero. Bisogna lavorare e studiare per ottenere risultati, in tutti i settori”.

Sono state queste le parole di Antonella Clerici che ha ricordato che Christiane è testimonial di WeWorld, e ha voluto sensibilizzare il pubblico sulle problematiche delle donne vittime di violenza. “La donna va rispettata e amata sempre” ha sottolineato Christiane Filangieri, che ha dichiarato: “Il problema va sradicato alla radice”.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: “La cultura è libertà per noi donne”

“La cultura è libertà per noi donne”. Sono state queste le parole di Antonella Clerici oggi a È sempre mezzogiorno che ha voluto ribadire l’importanza di sostenere la donne vittime di violenza. La Clerici, che ieri ha ricordato un momento difficile, ha sottolineato l’importanza dell’istruzione per poter avere nella vita tutti gli strumenti necessari per essere indipendenti.