X


Antonella Clerici, messaggio di dolore: “Ricorderò il tuo sorriso”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 24 marzo

Antonella Clerici, dolore per la morte di un amico: “Ricorderò il tuo sorriso e la tua amicizia”

Ha scelto twitter Antonella Clerici per dedicare un pensiero a Marco Bogarelli, ex presidente di Infront Italy, morto per il covid alcune ore fa. Sul suo profilo ufficiale la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno oggi pomeriggio ha infatti pubblicato un pensiero rivolto all’amico, scrivendo:

Ciao Marco. Ci siamo conosciuti all’inizio delle nostre carriere, cresciuti nello sport. Ricorderò sempre il tuo sorriso e la tua amicizia.

“C’eravamo promessi di rivederci con le nostre famiglie… mai rimandare!” ha aggiunto subito dopo.

Antonella Clerici, messaggio su twitter per la morte di Marco Bogarelli: “Che la terra sia lieve”

Sempre nel messaggio in questione Antonella Clerici (che all’inizio della puntata di E’ sempre mezzogiorno di oggi ha fatto una riflessione), rivolgendosi direttamente al manager sportivo morto alcune ore fa ha scritto: “Che la terra ti sia lieve”, aggiungendo l’emoticon delle mani giunte in segno di preghiera.

Non ci posso credere

ha affermato invece in un precedente tweet, sempre riferendosi alla morte di Marco Bogarelli, anche in questo caso allegando l’emoticon delle mani giunte. Aveva 64 anni Bogarelli e da una decina di giorni era ricoverato in ospedale per lottare contro il covid: una battaglia, la sua, che purtroppo non è riuscito a portare a termine, dato che la malattia ha avuto la meglio su di lui.

Ascolti E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e l’affetto del pubblico: ieri 1milione 900mila telespettatori

Nel frattempo Antonella Clerici si gode una stagione di successo per la sua trasmissione E’ sempre mezzogiorno, che alla fine di settembre 2020 ha preso il posto in palinsesto occupato per vent’anni da La prova del cuoco: come dimostrano i dati auditel pubblicati questa mattina da Blogo, ieri a seguire E’ sempre mezzogiorno sono stati, in media, 1milione 900mila telespettatori, con uno share che ha sfiorato il 15%.