X


Avanti un altro, Francesca Giuliano svela: “Senza Bonolis starei a casa”

Scritto da , il Marzo 7, 2021 , in Programmi Tv
Foto Francesca Giuliano

Avanti un altro, parla Francesca Giuliano: “Se non fosse per Bonolis starei a casa”

Avanti un altro, programma pre-serale di Canale cinque è pronto a tornare al proprio posto dove andrà a sostituire Caduta libera di Gerry Scotti. Paolo Bonolis dunque tornerà a partire da lunedì 8 marzo con il consueto Avanti un altro, dove ha raccolto sempre grandi ascolti negli anni di programmazione sulle reti Mediaset. Nel programma di Bonolis anche in questa edizione ovviamente non mancherà il minimondo, sempre pieno di personaggi simpatici ed irriverenti tra cui anche Francesca Giuliano che vestirà ancora i panni di Miss Anni Cinquanta. La showgirl ha parlato al settimanale Vero TV dove ha svelato l’incidenza di Paolo Bonolis sulla sua carriera:

Il primo che ha creduto in una curvy come me è stato Paolo Bonolis, se non fosse stato per lui sarei a casa. In tv qualche opportunità c’è, mentre al cinema proprio no

Francesa Giuliano rivela: “Quest’anno ad Avanti un altro ne vedrete delle belle”

Il divertimento è sempre stato uno dei punti di forza del game show di Canale cinque Avanti un altro, il programma di Paolo Bonolis oltre ad aver contribuito a buone vincite ha sempre regalato spensieratezza e risate. Tra i volti più simpatici del programma pre serale troviamo la bella Francesca Giuliano che a Vero Tv ha annunciato divertimento anche per quanto riguarda questa nuova edizione: “Vi garantisco che anche quest’anno ne vedremo delle belle, la macchina di Avanti un altro è andata avanti ed è bello regalare spensieratezza e sorrisi”.

Avanti un altro, Francesca Giuliano svela un retroscena: “Ho offuscato Brad Pitt”

Paolo Bonolis secondo molti potrebbe presto tornare con una nuova edizione di Ciao Darwin è pronto a tornare al divertimento con Avanti un altro. Al suo fianco ci sarà ancora Francesca Giuliano, modella dalle forme prosperose che ha fatto una curiosa rivelazione a Vero TV: “Ho offuscato un divo come Brad Pitt alla festa del cinema a Venezia nel 2019”.