X


Barbara d’Urso anticipa: quando parte la nuova versione di Domenica Live

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso, la nuova versione di Domenica Live inizia il 4 aprile (Pasqua): le anticipazioni

Domenica prossima andrà in onda l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso. Difatti Mediaset ha deciso di chiudere anticipatamente il programma per dare spazio al game show di Paolo Bonolis, Avanti un altro di sera in partenza domenica 11 aprile. Niente paura però perchè ci sono grosse novità per Barbara d’Urso. Cos’è successo? Poco fa il portale TvBlog.it ha rivelato che la partenza della nuova versione di Domenica Live è stata anticipata. Il portale televisivo è infatti venuto a sapere che Barbara d’Urso andrà in onda don la nuova versione di Domenica Live già a partire dal giorno di Pasqua (4 aprile) e non più l’11 come previsto. Insomma da questa data Domenica Live non inizierà più alle 17.20, ma alle 15.

Domenica Live contro Domenica In: il pubblico premierà Barbara d’Urso o Mara Venier?

La nuova versione di Domenica Live di Barbara d’Urso in partenza il 4 aprile se la vedrà immediatamente con Mara Venier e la sua Domenica In. In questi ultimi anni la popolare conduttrice veneta ha ottenuto ascolti davvero molto importanti e non sarà certo facile per Barbara d’Urso sottrarre alla sua collega la corona di regina della domenica pomeriggio. Sicuramente però quest’ultima, la quale ha intervistato Vera Miales lunedì scorso, cercherà in tutti i modi di impensierire la sua collega Mara Venier confezionando delle puntate di Domenica Live davvero imperdibili. Chi tra Barbara d’Urso e Mara Venier si aggiudicherà la prima sfida auditel?

Ascolti Pomeriggio 5: continua il trend positivo per Barbara d’Urso

Ovviamente non dimentichiamoci di Pomeriggio 5. Difatti Barbara d’Urso continuerà ogni giorno della settimana a condurre il suo programma pomeridiano che in queste ultime settimane ha visto incrementare gli ascolti anche grazie al traino della soap opera turca DayDreamer. Insomma Barbara d’Urso perderà sì la domenica sera, ma raddoppierà nel pomeriggio con Domenica Live iniziando prima e continuerà a condurre Pomeriggio Cinque come sempre.