X


Pomeriggio 5, Vera Miales in lacrime. Barbara d’Urso: “Che succede?”

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
foto Vera Miales barbara durso

Vera Miales scoppia a piangere a Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso interviene: “Che succede?”

Anche questa prima puntata settimanale di Pomeriggio 5 è terminata. E nella seconda parte del programma ampio spazio è stato dedicato a Amedeo Goria e ai suoi vari flirt. Con lui c’era anche la fidanzata ufficiale Vera Miales, la quale è stata duramente attaccata dagli ospiti oggi di Pomeriggio Cinque in quanto molti hanno messo in dubbio i suoi sentimenti nei confronti del papà di Guenda Goria. Subito dopo il penultimo stacco pubblicitario Barbara d’Urso si è accorta che Vera Miales (fidanzata di Amedeo Goria) è scoppiata a piangere a Pomeriggio 5. Per tale ragione la conduttrice ha immediatamente chiesto alla ragazza cos’è successo: “Cosa sta succedendo? Che succede Vera? Ho pochi secondi…Perchè piangi? Che c’è?” La ragazza, visibilmente turbata, ha risposto senza indugio alcuno quanto segue:

“Io sono la persona più buona di questo mondo…Ma quando le persone mi vengono addosso…Non riesco neppure a parlare…”

Pomeriggio 5, Amedeo Goria difende Vera Miales: “Credo nella sua ottima fede”

Amedeo Goria, vedendo l’ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque in difficoltà, è immediatamente intervenuto in suo favore. Difatti l’ex marito di Maria Teresa Ruta, sulla quale Jonathan ha lanciato una bella frecciata, ha rivelato di credere che questa ragazza nutra dei sentimenti nei suoi confronti, aggiungendo di sentire lo stesso per lei:

“Credo nella sua ottima fede…So che si è affezionata a me e di questo la ringrazio…Quello che lei prova per me lo provo anch’io…”

Vera Miales ospite a Pomeriggio 5 ha poi preso nuovamente la parola asserendo di non star recitando alcun copione, come invece qualche ospite oggi in studio ha insinuato: “Se recitassi sarei ad Hollywood…Non sto recitando con lui, e lui lo sa benissimo…”

Barbara d’Urso a Amedeo Goria ospite a Pomeriggio Cinque: “Vera durante la pubblicità ha detto che tu non la difendi”

Successivamente è intervenuta Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, la quale stamattina ha commentato gli ascolti di Live. E la conduttrice ha messo spalle al muro Amedeo Goria, asserendo che Vera Miales, durante la pubblicità, si è molto lamentata perchè non è mai intervenuto in sua difesa nel momento in cui è stata duramente attaccata dagli altri ospiti a Pomeriggio Cinque: “Lei ha detto che poi a casa le chiedi scusa…” A quel punto Amedeo Goria è intervenuto asserendo: “L’ho appena difesa…Sto dicendo che è una relazione che sta nascendo…Vedremo cosa succederà…”