X


Domenica Live, è ufficiale: Barbara d’Urso torna a sfidare Mara Venier

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Domenica Live
Foto Mara Venier sfida Barbara d’Urso

Domenica Live, arriva la conferma: Barbara d’Urso torna a sfidare Domenica In di Mara Venier

In quest’ultimo mese non si fa che parlare di Barbara d’Urso: e no, non se ne parla perché è stata promossa, ma perché il suo programma Live Non è la d’Urso è stato chiuso dopo aver affossato la domenica sera di Canale5 dal punto di vista degli ascolti tv, insufficienti per un colosso come Mediaset. Ora arriva l’ufficialità anche da parte del settimanale DiPiù Tv il quale scrive che Domenica Live torna a sfidare la Domenica In di Mara Venier. La partenza era prevista per l’11 aprile, ma la nuova versione di Domenica Live debutterà il 4 aprile.

Barbara d’Urso sostituita da Paolo Bonolis la domenica: Avanti un altro pure di sera in onda l’11 aprile

Se da una parte Barbara d’Urso vede la sua nuova versione di Domenica Live allungarsi (dalle 15.00 alle 18.45), tornando a sfidare Mara Venier a Domenica In e Francesca Fialdini a Da Noi a Ruota Libera, dall’altra Live Non è la d’Urso chiude per far posto ad Avanti un altro pure di sera con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Un ciclo di prime serate con ospiti vip, divisione dei concorrenti in categoria (come Ciao Darwin insegna) che sicuramente il pubblico saprà apprezzare al posto di cronaca, attualità e polemiche che lasciano sempre il tempo che trovano.

Pomeriggio Cinque verso il rinnovo: Barbara d’Urso tornerà in onda a settembre?

Barbara d’Urso ha sempre detto che andrà in onda anche a novant’anni e quasi sicuramente tornerà in onda anche a settembre con una nuova edizione di Pomeriggio Cinque, sempre diviso in due parti: prima cronaca nera e poi gossip (e/o Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi).