X


Barbara d’Urso sugli ascolti di Live: “Abbiamo avuto 9 milioni di contatti”

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso Dayane Mello

Live Non è la d’Urso ascolti, Barbara confessa: “Abbiamo avuto 9 milioni di contatti”

Poco fa sono stati pubblicati gli ascolti di Live Non è la d’Urso. Nell’anteprima ha ottenuto l’8.63% di share, mentre il programma vero e proprio è stato seguito da poco più di 2 milioni di telespettatori con il 12.46% di share. Come ogni lunedì mattina Barbara d’Urso ha commentato gli ascolti di Live fino a tarda notte. E la popolare conduttrice sui social ha fatto presente che la puntata di ieri sera di Live Non è la d’Urso ha raggiunto picchi di oltre il 21% di share e 3 milioni di telespettatori con ben 9 milioni di contatti:

“E anche ieri sera a Non è la d’Urso i nostri amati picchi di oltre il 21% di share e di oltre 3 milioni di spettatori con 9 milioni di contatti…”

Barbara d’Urso su Live confessa: “Felici di portare l’informazione in prima serata”

Barbara d’Urso, dopo aver rivelato sui social che la puntata di ieri sera di Live ha toccato il 21% d share con oltre 9 milioni di contatti, ha anche colto la palla la balzo per rivelare di essere estremamente felice di aver avuto l’opportunità di portare nella prima serata di Canale 5 l’informazione e la politica:

“Felici di portare l’informazione e la politica nella prima serata di Canale 5!”

Si ricorda che domenica prossima sarà anche l’ultima puntata di Live. E chissà se Barbara d’Urso preparerà una puntata davvero piena di sorprese.

Ascolti Domenica Live, Barbara d’Urso: “Grazie a tutti per il successo ottenuto”

Barbara d’Urso, stamattina sui social, non si è comunque scordata di celebrare gli ascolti di Domenica Live. La puntata di ieri ha ottenuto nella prima parte l’11.65% di share, mentre nella seconda il 12.73%. Ascolti che hanno soddisfatto molto Barbara d’Urso, la quale ha ringraziato i numerosi telespettatori per aver seguito la puntata di ieri di Domenica Live con così tanto affetto: “Grazie anche per Domenica Live…”