X


Beppe Braida vita privata: il comico di Zelig non è sposato e non ha figli

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beppe Braida

L’Isola dei famosi, chi è il naufrago Beppe Braida

Giuseppe Braida, detto Beppe, è nato il 22 novembre 1963 a Torino, città in cui ha iniziato il percorso da cabarettista che lo ha portato al successo. La sua carriera è iniziata tra la fine degli anni Ottanta e Novanta: ha partecipato al Festival di Sanscemo insieme al suo gruppo di allora. La svolta nel mondo dello spettacolo però avviene grazie alle trasmissioni televisive Seven Show e soprattutto grazie a Zelig, dove ha conquistato la fama grazie alla sua parodia dei vari conduttori del TG3, TG4 e TG5. Successivamente il passaggio a Colorado, altro programma comico di Mediaset dove si è cimentato anche nelle vesti da conduttore. Beppe Braida deve parte della sua popolarità anche alla partecipazione al famoso Buona Domenica, condotto in passato da Maurizio Costanzo.

Beppe Braida, vita privata del cabarettista de L’isola dei famosi

Della vita privata di Beppe Braida non è dato sapersi molto: è sempre stato un uomo riservato e sembra che attualmente il comico sia single. Dalle informazioni circolanti Braida non è mai stato sposato e dunque non ha figli. Dunque parte per l’avventura a L’isola dei famosi libero dal punto di vista sentimentale. L’artista è alto 168 cm per un peso di 70 kg. Il suo profilo Instagram è ovviamente attivo e seguito attualmente da 17,1mila followers.

L’isola dei famosi, la sfida di Beppe Braida: “Sono pronto a mettermi alla prova”

Beppe Braida non ha nascosto il suo entusiasmo prima di partire per l’avventura a L’isola dei famosi. Il comico ha spiegato nei giorni scorsi i motivi della scelta di partecipare al programma.

L’Isola dei famosi, questa sera nuovi ingressi nel programma di Ilary Blasi

La nuova edizione de L’isola dei famosi è pronta a decollare, questa sera infatti nel noto reality di Canale 5 entreranno dei nuovi concorrenti, tra cui appunto Beppe Braida. Il comico e conduttore potrebbe essere uno dei mattatori di questa edizione grazie alla sua ironia e alla sua simpatia.