X


Brando Giorgi perde la sfida al televoto. La moglie: “Non è stato capito”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Brando Giorgi Isola dei Famosi

Isola, Brando Giorgi perde al televoto. La moglie Daniela: “Non l’hanno capito”

La quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2021 ha segnato l’eliminazione di Brando Giorgi, che ha perso la sfida al televoto contro la compagna di squadra Francesca Lodo. Il famoso attore ha accettato questa sconfitta prima di salutare tutti i concorrenti del reality show, mentre la moglie Daniela Battizzocco non ha nascosto il suo dispiacere.

La showgirl e attrice italiana quando la conduttrice Ilary Blasi le ha chiesto cosa ne pensava del verdetto ha prontamente detto: “Sono dispiaciuta, credo che lui non sia stato capito“.

Brando Giorgi eliminato a L’Isola dei Famosi. La moglie: “Nominato per forza di cose”

Il nuovo appuntamento serale de L’Isola dei Famosi 2021 in onda il 25 marzo non ha deluso per niente i telespettatori. Francesca Lodo e Brando Giorgi senza ombra di dubbio sono stati i naufraghi più tesi, poichè sino a tarda serata hanno atteso l’esito del loro televoto. L’attore ha appreso la sua sorte, dopo essersi detto pronto per qualsiasi sfida e per il risultato finale e aver risposto all’opinionista Tommaso Zorzi quando gli ha detto di essere presuntuoso. A lasciare La Palapa è stato Brando e quando la conduttrice Ilary Blasi l’ha stuzzicato dicendogli: “Vuoi toglierti qualche sassolino dalla scarpa? ha risposto: “No va bene così, sono contento. I sassi non me li levo in questa maniera, vorrei riuscire ad andare oltre”.

A commentare l’eliminazione dell’attore nello studio del programma ci ha pensato la moglie Daniela Battizzocco, che si è sentita di difendere il proprio amato:

“Credo che sia entrato in una dinamica. E’ stato nominato per forza di cose. Io e i miei figli invece abbiamo visto delle situazioni diverse, l’ho visto entrare completamente nel ruolo”.

Isola dei Famosi, Brando Giorgi rimarrà a Parasite Island? La moglie: “Penso di sì”

Sempre dallo studio de L’Isola dei Famosi 2021, Daniela Battizzocco quando Ilary Blasi le ha rivolto questa domanda: “Consocendo tuo marito rimarrebbe?”. Ovviamente la conduttrice si è riferita al fatto che Brando Giorgi potrà restare in gioco, qualora accetterà di vivere a Parasite Island con i due anti-naufraghi Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo.

La showgirl e attrice Daniela ha replicato: Penso di sì e sarò felice se rimarrà là, perchè avrà un’altra possibilità”.