X


Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi critica Brando Giorgi: “Sei presuntuoso”

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi e Brando Giorgi

Brando Giorgi criticato da Tommaso Zorzi a L’Isola dei Famosi: “Non sei particolarmente simpatico”

È iniziata un’altra puntata de L’Isola dei Famosi, e lo show entra subito nel vivo, con il confronto tra i due naufraghi al televoto Francesca Lodo e Brando Giorgi. Quest’ultimo è da poco entrato far parte del gruppo dei Burinos, e anche in questo caso, non ha conquistato consensi da parte dei suoi nuovi compagni d’avventura, che mal sopportano i suoi consigli non richiesti. Ilary Blasi chiede un parere a Tommaso Zorzi in merito al ruolo dell’attore, e l’influencer, che ammette di voler essere abbastanza provocatorio, stuzzica Brando Giorgi affermando: “Credo che tu sia un concorrente perfetto all’interno di un reality perché non sei particolarmente simpatico e a tratti sei anche presuntuoso”.

L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi punge Brando Giorgi: “Stai seguendo le orme di Akash?”

Tommaso Zorzi entra nel vivo della discussione su Brando Giorgi, e provocando l’attore gli fa una domanda molto particolare: “Stai seguendo un po’ le orme di Akash in questo? Fai un po’ le sue veci?”. Tommaso, che di recente si è sbottato contro Fulvio Abbate, fa notare all’attore che il percorso di Akash Kumar a L’Isola dei Famosi non è stato dei migliori, e quindi sarebbe controproducente incamminarsi su quella strada. Brando Giorgi smentisce categoricamente il paragone con Akash Kumar sottolineando l’evidente differenza d’età tra lui e il modello, così come differenti idee.

Brando Giorgi difende Akash Kumar a L’Isola dei Famosi: “È una bellissima persona”

Brando Giorgi spiega a Tommaso Zorzi che si sta sbagliando a paragonarlo ad Akash Kumar. L’attore ammette di capire che il modello possa aver suscitato una certa antipatia a causa del suo atteggiamento, tant’è che lui stesso rivela di essersi scontrato con Kumar prima di capire com’è fatto realmente. “È una bellissima persona”, spiega Brando Giorgi difendendo Akash Kumar, ad un poco convinto Tommaso Zorzi che afferma: “Immagino”.