X


Can Yaman in Che Dio ci aiuti 6, regista anticipa: “Sconvolgerà le ragazze”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Can Yaman

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, parla il regista: “Can Yaman sconvolgerà le ragazze”

È ormai noto a tutti che l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6 non andrà in onda questo giovedì ma il prossimo, l’11 marzo, per lasciare spazio al Festival di Sanremo 2021 condotto da Amadeus. Cresce ancora di più l’attesa, dunque, per la finale della sesta stagione di Che Dio ci aiuti e non solo perché si scoprirà come si chiuderanno le storie dei vari protagonisti ma anche perché ci sarà un guest star d’eccezione Can Yaman, l’attore del momento. Ed il regista della fiction con protagonista Elena Sofia Ricci, Francesco Vicario, ha fornito delle anticipazioni sul personaggio dell’attore turco. Stando alle dichiarazioni riportate su DiPiùTv, Vicario ha anticipato:

“Interpreterà un ragazzo che viene a lavorare nel convento. Lo vedrete scaricare e caricare le casse d’acqua e di frutta e con la sua bellezza sconvolgerà le ragazze del convento.”

Can Yaman in Che Dio ci aiuti 6, il regista svela un retroscena: “Le ragazze si sono precipitate a fare selfie”

Anche se per poche scene i tanti telespettatori che con affetto seguono le vicende di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e di tutti gli altri protagonisti di Che Dio ci aiuti 6 vedranno come guest star Can Yaman. Ed il regista Francesco Vicario ha rivelato un retroscena sul set tra l’attore turco e le altre giovani attrice della fiction:

“Appena ho dato lo stop alle riprese, le ragazze in particolare si sono precipitate a scattare un selfie con lui, ho sentito i ‘click’ dei telefoni per diversi minuti”.

Per quanto riguarda la trama dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6, dalle anticipazioni si scopre che Can Yaman creerà scompiglio in Azzurra ma, su questo, il regista è rimasto molto vago: “Non mi domandi se cederà o no perché forse le ho già detto troppo.”

Elena Sofia Ricci, il regista di Che Dio ci aiuti 6: “Con Can Yaman ha fatto gli onori di casa”

In attesa di sapere cosa succederà nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6, il regista ha raccontato come ha accolto Can Yaman la protagonista della serie Elena Sofia Ricci: “Con tutti gli onori della padrona di casa, come sempre quando arriva un ospite sul nostro set”. Francesco Vicario ha anche aggiunto che purtroppo in quei giorni Elena Sofia Ricci aveva un brutto mal di schiena e quindi quando finiva di girare le sue scena andava in camera a riposarsi.