X


Can Yaman, polemica sul set di Sandokan (FOTO): cos’è successo

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Verissimo Can Yaman

Can Yaman, la foto con il cast di Sandokan scatena polemiche: “Ma le mascherine?”

Can Yaman senza ombra di dubbio continua a essere l’attore più amato dai telespettatori italiani. Si tratta del protagonista della soap opera turca DayDreamer – le ali del sogno, che occupa ancora i pomeriggi di Canale 5 per merito del grande successo in termini di ascolti. L’interprete di Can Divit oltre a essere al centro del gossip per aver intrapreso una relazione sentimentale con la nota giornalista sportiva Diletta Leotta è alle prese con un nuovo progetto professionale. L’attore turco sarà Sandokan in una nuova serie tv prodotta da Lux Video.

Nella giornata del 10 marzo 2021 Can Yaman sempre molto attivo sui social ha condiviso un nuovo scatto che lo ritrae in compagnia del cast della nuova fiction: non è sfuggito un dettaglio ai tanti fan dell’amato 31enne. Alcuni utenti della rete non hanno trovato corretto il fatto che coloro che sono ritratti nella fotografia non indossano la mascherina. La testuale infatti è una critica scritta da una fan:Ma le mascherine dove stanno ragazzi”. 

Sandokan, Can Yaman pubblica uno scatto con il team: ad alcuni fan sorge un dubbio

I tanti fan di Can Yaman, il protagonista della serie televisiva DayDreamer – ali del sogno continuano a essere sempre aggiornati sul loro beniamino. L’attore turco che secondo un’indiscrezione potrebbe essere uno dei giurati di Amici 20 condivide spesso i momenti della sua vita sui social, nonostante cerca di mantenere una certa riservatezza che lo contraddistingue dagli altri personaggi che fanno parte dello spettacolo.

Il noto 31enne circa quattro ore fa ha scatenato diverse polemiche per aver condiviso sul proprio profilo Instagram ufficiale una foto in cui lui e tutti coloro che fanno parte dello staff della nuova fiction Sandokan non indossano le mascherine, tranne una donna. Ad alcuni utenti della rete è sorto un dubbio, e per tale motivo hanno criticato l’intero cast della serie in cui Can Yaman vestirà il ruolo di Sandokan. Questo è uno dei commenti negativi: Tutti tamponati spero“.

In poche parole alcuni fan dell’attore si sono domandati per quale motivo il team impegnato con le riprese della serie televisiva non abbia rispettato le regole di distanziamento.

 

foto Can Yaman con il cast di Sandokan

Can Yaman apprezzato dai suoi numerosi fan: “Sandokan siamo fieri di te”

Nonostante ciò, Can Yaman continua a ricevere costantemente molto affetto da parte dei suoi sostenitori. Se da una parte non sono mancate critiche, dall’altra c’è chi continua a manifestare il proprio sostegno all’attore turco.

Sempre commentando la fotografia che ritrae il 31enne in compagnia dei colleghi della serie televisiva che uscirà nel 2021, è possibile leggere anche messaggi di apprezzamento: “Un grande attore, una grande casa di produzione, un gruppo straordinario per un binomio perfetto. Sandokan siamo fieri di te“, “Tutte queste persone, ma i miei occhi guardano solo te amore bello”, “Che l’avventura abbia inizio”.