X


Carlotta Dell’Isola, triste confessione: “Sofferto di disturbi alimentari”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Carlotta Dell'Isola GF Vip

Carlotta dell’Isola vittima di disturbi alimentari: “Ho lottato per anni”

Carlotta Dell’Isola, intervistata dal settimanale Chi, ha raccontato di aver vissuto un momento complicato una volta uscita dal GF Vip. La ragazza spiega di essere stata oggetto di dure critiche sul web, a cui sicuramente non è abituata, non essendo un personaggio del mondo dello spettacolo. Carlotta è rimasta particolarmente ferita da chi l’ha attaccata sul suo aspetto fisico: “Ho sofferto per le critiche, dato che ho lottato per anni contro i disturbi alimentari”. Carlotta Dell’Isola, non ha avuto modo di approfondire nella casa del GF Vip questo aspetto difficile del suo passato, avendone parlato solo una volta con Dayane Mello. L’ex protagonista di Temptation Island, confessa di essere rimasta molto male per alcuni commenti in cui veniva definita grassa, senza alcuna delicatezza.

Carlotta Dell’Isola, le minacce ricevute dopo il GF Vip: “Mi sono ritrovata a dover denunciare”

Carlotta Dell’Isola racconta che gli attacchi sul web, non si sono limitati solo a critiche riguardo il suo aspetto fisico, ce ne sono stati alcuni molto più gravi. Carlotta Dell’Isola dopo la sua eliminazione, ha criticato Andrea Zenga per essere stato proprio lui quello che l’ha messa in nomination, credendo che il loro rapporto fosse più stretto di quello raccontato dal figlio di Walter Zenga, che di recente ha incontrato il padre. Le critiche di Carlotta hanno fatto si che alcuni utenti del web la attaccassero pesantemente sui social, fin ad arrivare a minacce vere e proprie. Una situazione molto grave, che la stessa Carlotta ha reso pubblica, e oggi ammette: “Mi sono ritrovata a dover denunciare”.

Carlotta Dell’Isola difende Dayane Mello: “Se ne frega delle strategie, segue il suo cuore”

Carlotta Dell’Isola, nella sua intervista al settimanale Chi, ammette di aver voluto la vittoria di Dayane Mello, anche se quest’ultima si è classificata quarta nella finale del GF Vip. Carlotta ha sempre dimostrato di apprezzare la modella brasiliana fin dal suo ingresso nella casa di Cinecittà, al punto da dichiarare di volerla come sua testimone di nozze. Secondo Carlotta: “Lei se ne frega delle strategie, segue sempre il suo cuore”.