X


Che Dio ci aiuti, Simonetta Columbu svela un retroscena: “Ero sconvolta”

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio Ci Aiuti 6 Simonetta Columbu

Che Dio ci aiuti 7, l’attrice di Ginevra (Simonetta Columbu) ammette: “Ero imbarazzata e sconvolta”

E’ giunto a termine Che Dio ci aiuti 6, con grande dispiacere dei fan della serie. Ma la conclusione di Che Dio ci aiuti non è un addio, visto che il seguito molto probabilmente ci sarà. In attesa dell’inizio delle riprese di Che Dio ci aiuti 7 lo sguardo continua ad essere rivolto ai protagonisti della serie. Tra questi c’è Simonetta Columbu, che si è raccontata su Vanity Fair. L’attrice di Che Dio ci aiuti 6 Ginevra è sarda, ma si è trasferita a Roma per lavoro. Qui si è dovuta abituare a modi di fare e dialetti nuovi. Simonetta racconta:

“Quando i miei amici mi urlavano ahò inizialmente ero un po’ imbarazzata e sconvolta. Sono un tipo riservato. Pietrificata mi giravo come un pulcino spaurito”.

Simonetta Columbu sul personaggio di Che Dio ci aiuti 6 Ginevra: “Si concede la possibilità di sbagliare”

Il personaggio di Che Dio ci aiuti 6 Ginevra è tra i più amati della serie. Arrivata nella quinta stagione di Che Dio ci aiuti l’ex novizia con la sesta stagione ha vissuto un cambio repentino nella sua vita. Se nella quinta stagione Ginevra era insicura e in difficoltà nel rapporto con gli altri, in Che Dio ci aiuti 6 acquista sicurezza. Sul cambiamento del suo personaggio Simonetta Columbu dice:

“In Che Dio ci aiuti 6 Ginevra diventa più sicura. Si concede la possibilità di sbagliare, osare e tentare, che per lei sono le basi della crescita”.

Che Dio ci aiuti 6, Simonetta Columbu svela i suoi nuovi progetti

Le partecipazioni attoriali di Simonetta Columbu sono molte ma è con Che Dio ci aiuti che l’attrice ha raggiunto la grande popolarità. In attesa di Che Dio ci aiuti 7 Simonetta parla dei suoi prossimi progetti lavorativi. Per lei c’è il grande debutto nei film di animazione, precisamente nel doppiaggio. Suo padre, infatti, è regista e sta producendo un cartone animato. Simonetta sarà tra i protagonisti e racconta:

“L’immagine sarà ispirata al mio viso”.