X


Da noi a ruota libera: gaffe di Claudio Baglioni con Francesca Fialdini

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Claudio Baglioni e Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini, gaffe di Claudio Baglioni a Da noi a ruota libera: “Come un confetto”

Claudio Baglioni è stato il primo ospiti della puntata di oggi 21 marzo di Da noi a ruota libera. Il cantautore romano ha concesso a Francesca Fialdini una lunga intervista a tratti toccante in cui ha ripercorso la sua lunga carriera. Tuttavia, spazio ha avuto anche un piccola gaffe di Claudio Baglioni che ha imbarazzato e divertito Francesca Fialdini. Nel dettaglio, l’artista raccontando i suoi esordi ha rivelato che la madre essendo sarta gli confezionava i vestiti ma, per il suo primo provino gli preparò un camicia rosa e dei pantaloni celesti. Claudio Baglioni, dunque, ha ammesso divertito:

“Sembravo un confetto!”

Stizzita però Francesca Fialdini ha risposto un secco “Grazie!” facendo notare di essere vestita proprio con un completo rosa confetto. Ovviamente la gaffe si è conclusa con le risate di entrambi.

Da noi a ruota libera, Claudio Baglioni emozionato: “I fan mi hanno dato una grande mano”

Esclusa la piccola gaffe, Claudio Baglioni durante l’intervista a Da noi a ruota libera ha ripercorso i suoi esordi, rivelando: “All’inizio non pensavo avrei avuto così tanto successo, quando l’ho avuto non pensavo sarebbe durato.” L’artista, inoltre, ha ammesso a Francesca Fialdini che avere un atteggiamento distaccato aiuta a non sprofondare se le cose non vanno bene. Infine Claudio Baglioni, emozionandosi, ha confessato anche che proprio nei momenti bui l’affetto dei fan lo ha confortato:

“Anche se non ho risposto alle varie lettere il loro sostegno mi è stato di grande aiuto nei momenti di difficoltà.”

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini confessa a Claudio Baglioni: “Hai incantato tutti”

Francesca Fialdini ha iniziato l’intervista con Claudio Baglioni ammettendo che per lei è un privilegio averlo in studio ed oggi a Da noi a ruota libera ha aggiunto: “Dagli anni ’80 ad oggi hai milioni di persone incantate dai tuoi pezzi.”