X


L’Isola dei Famosi, Daniela Martani chiarisce: “Non ho fatto vaccini”

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani chiarisce

Daniela Martani prima dell’Isola dei Famosi 2021: “Non ho fatto vaccini”

Dal momento in cui è stato annunciato che Daniela Martani sarà nel cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi sono divampate infinite polemiche sui social e sulla carta stampata. Difatti in tanti hanno puntato il dito contro la produzione dell’Isola dei Famosi perchè non hanno condiviso il fatto di dare una chance così importante a una persona che da sempre nega l’esistenza del Covid – 19. Inoltre la donna ha sempre strizzato l’occhio pure ai no-vax. E quando è stato rivelato che pare si sia vaccinata per partire per la volta dell’Honduras è scoppiato un altro caos. Cos’è successo? I no-vax l’hanno attaccata perchè si è vaccinata, altri l’hanno criticata perchè ha dimostrato incoerenza. Dopo tanto parlare Daniela Martani ha rotto il silenzio su tutta questa faccenda, facendo finalmente chiarezza una volta per tutte. Cosa ha detto? Come riportato da AffariItaliani.it, Daniela Martani, su Facebook, ha precisato di non aver mai fatto alcun vaccino, ma di essersi sottoposta a una semplice profilassi: “Nessuna vaccinazione, bensì una profilassi…” Parole che hanno però poco convinto i no-vax, i quali le hanno fatto notare che una profilassi sarebbe praticamente molto simile a un vaccino.

L’Isola dei Famosi anticipazioni: Daniela Martani nei guai? Deianira Marzano chiede la sua squalifica

I guai per Daniela Martani pare davvero non siano finiti qua. Cos’altro è successo? La concorrente della prossima edizione dell’Isola dei Famosi è sempre molto attiva sui social, pure a pochissimi giorni dall’inizio di questa avventura. Un atteggiamento il suo che ha fatto indispettire la popolare influencer Deianira Marzano, che su Instagram ha chiesto la sua immediata squalifica. Il motivo? Quest’ultima ha rivelato che Daniela Martani, la quale è stata attaccata da Karina Cascella, non potrebbe usare il telefono neppure nei giorni prima dell’inizio de L’Isola 2021. Ci potrebbero essere delle conseguenze per la concorrente?

Daniela Martani torna ad attaccare Fedez e Chiara Ferragni: “E’ una vergogna assoluta”

Che i rapporti tra i Ferragnez (Fedez e Chiara Ferragni) e Daniela Martani non siano proprio idilliaci non è certo una novità. E giusto in queste ore la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi è tornata ad attaccarli duramente su twitter, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Il secondo posto di Fedez e Michielin rimane una vergogna assoluta…Spinto a calci nel sedere dalla moglie influencer di lui…Mai che una volta che provasse a confrontarsi con il pubblico senza aiuto…”

Fedez e Chiara Ferragni le risponderanno per le rime? Nuova polemica in arrivo?