X


Daniela Martani contro Selvaggia Lucarelli, che sbotta: “Verrà querelata”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Isola dei Famosi
foto di Daniela Martani

Isola dei Famosi 2021, Selvaggia Lucarelli furiosa con Daniela Martani: “Verrà querelata”

Questo weekend hanno inaugurato un locale in un noto quartiere di Milano. Peccato che in questa occasione le norme anti – Covid non sono state per nulla rispettate. E i video del party sono diventati virali sui social, riuscendo ad indignare praticamente tutti. In queste ore Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro gli organizzatori dell’evento, dando loro degli irresponsabili nell’aver concesso a quei giovani di comportarsi senza criterio alcuno. Ma non è finita qua perché in questi minuti Selvaggia Lucarelli è tornata sull’argomento, smentendo categoricamente la fake news circolata in queste ore di una sua possibile partecipazione all’evento. E a chi ha messo questa voce in giro (pare Daniela Martani in procinto di sbarcare a L’Isola dei Famosi e tanti altri) ha già annunciato che presto adirà per vie legal nei loro confrontii:

“Ah, la signora Daniela Martani e chiunque abbia diffuso la voce che io fossi all’inaugurazione del locale in questione, anche utilizzando le foto di mio figlio minorenne, verrà querelato…”

Insomma Daniela Martani non ha ancora messo piede in Honduras per partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ma sicuramente sta già facendo molto parlare.

Selvaggia Lucarelli dopo l’avvertimento a Daniela Martani de L’Isola dei Famosi: “Mi ha ferita”

Selvaggia Lucarelli, dopo aver annunciato di voler adire per vie legali nei confronti di Daniela Martani dell’Isola dei Famosi, la quale è già finita al centro di furiose polemiche, ha anche puntualizzato che nel momento in cui c’erano questi ragazzi a festeggiare in un locale senza alcuna protezione era nel bergamasco a intervistare i parenti delle vittime:

“Io sabato ero a Bergamo e in Val Seriana ad intervistare i parenti delle vittime…Per cui questa cosa ferisce anche me, più del solito…”

Selvaggia Lucarelli è davvero molto amareggiata e arrabbiata, soprattutto per via delle fake news circolate online sul suo conto.

Guendalina Canessa commenta il post di Selvaggia Lucarelli: “Io a casa a guardare Netflix”

Il post di Selvaggia Lucarelli è stato letto pure da Guendalina Canessa, la quale ha immediatamente detto la sua. E la popolare opinionista di Barbara d’Urso ha rivelato che al contrario di queste persone che erano a cantare e ballare in discoteca come se niente fosse, era a casa a guardarsi Netflix: “E io a casa con Netflix e gelato…”