X


Daniela Martani criticata da Raffaello Tonon: “Sappiamo tutti che…”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Isola dei Famosi Tag:
foto Raffaello tonno Daniela Martani

Mattino 5, Raffaello Tonon attacca Daniela Martani all’Isola: “Sappiamo tutti che…”

E’ appena terminata l’ultima puntata settimanale di Mattino Cinque. La seconda parte del programma è stata dedicata interamente a L’Isola dei Famosi. Tanti gli ospiti chiamati in studio per esprimere la propria opinione sui concorrenti del reality condotto da Ilary Blasi, tra i quali anche Raffaello Tonon. Proprio quest’ultimo ha voluto dire la sua sulla concorrente più discussa, Daniela Martani, non facendo mistero di non nutrire una simpatia nei suoi confronti. E sulla lite tra Francesca Lodo e Daniela Martani all’Isola 2021, l’opinionista ha dimostrato di avere le idee chiarissime. Difatti quest’ultimo si è schierato senza ombra di dubbio dalla parte della prima, asserendo di credere che la concorrente vegana provochi solo per far parlare di se:

“Su di lei sappiamo tutti che…Lei si mette sempre nella condizione della polemica…Se non fa il bastian contrario non emerge…”

Francesca Lodo difesa da Raffaello Tonon a Mattino Cinque: “E’ una donna pragmatica”

Successivamente Raffaello Tonon oggi ospite a Mattino 5 ha anche voluto dire la sua su Francesca Lodo, avendo avuto modo di conoscerla molto bene perchè hanno partecipato entrambi alla seconda edizione de La Fattoria. E sulla donna, l’opinionista di Federica Panicucci non ha dubbi sul fatto di credere che sia pragmatica e una che evita lo scontro:

“E’ una persona buona, disponibile…E’ una che evita lo scontro…E’ molto pragmatica e cerca sempre di risolvere il problema…”

Raffaello Tonon ha poi dichiarato di pensare che Daniela Martani de L’Isola dei Famosi l’abbia provocata.

Daniela Martani presto in difficoltà all’Isola? Ospite di Mattino 5: “Si spegnerà piano piano”

Ha poi preso la parola un altro ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque. Quest’ultimo ha rivelato di credere che Daniela Martani, la quale è stata attaccata da Francesca Lodo ieri sera, si spegnerà piano piano nel corso della sua avventura a L’Isola dei Famosi. Il motivo? Il tipo di dieta che segue le farà perdere energie fisiche e mentali. Avrà ragione?