X


Daniela Martani vita privata: età, fidanzato, polemica Covid, Grande Fratello

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani chiarisce

L’Isola dei Famosi, Daniela Martani: età, polemica sul Covid – 19 e sui vaccini

Stasera inizierà finalmente la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021. E tra i concorrenti ci sarà anche la chiacchieratissima Daniela Martani. Difatti la sua partecipazione al reality adventure vip condotto da Ilary Blasi ha creato non poche polemiche, soprattutto per via delle sue teorie sopra le righe sul Covid – 19. Per tale ragione molti hanno criticato la produzione de L’Isola dei Famosi per averle dato questa opportunità perchè non darebbe un buon esempio. Tra l’altro è risaputo che Daniela Martani dell’Isola dei Famosi è anche una no-vax convinta. Per chi non lo sapesse lei è nata il 18 maggio 1973 (47 anni) ed è alta 1 metro e 71.

Daniela Martani concorrente dell’Isola dei Famosi 2021: i suoi inizi al Grande Fratello e la vita privata

Per Daniela Martani L’Isola dei Famosi non è certo il primo reality show a cui prende parte. Difatti la naufraga è diventata molto popolare grazie alla sua partecipazione al GF. Da lì non si è mai fermata un minuto, diventando una vera e propria prezzemolina televisiva. Spesso infatti Daniela Martani è ospite nei salotti televisivi di Barbara d’Urso e di Federica Panicucci per difendere le sue teorie sull’alimentazione (è vegetariana da molti anni). Sulla sua vita privata Daniela Martani, pronta ad abbandonare L’Isola qualora riscontrasse problemi a dormire, è invece molto riservata. Difatti non è dato al momento sapere se si frequenta con una persona.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi 2021, Daniela Martani: ecco cosa dice di se

Prima di partire per l’Honduras Daniela Martani ha detto di se di essere un’amante del mare, coerente, rompiscatole. Daniela Martani dell’Isola dei Famosi ha anche rivelato di essere molto caparbia e di essere una grande appassionata del bel canto. C’è da segnalare che Daniela Martani è anche un’animalista convinta. La donna riuscirà a vincere la prossima edizione de L’Isola dei Famosi in partenza stasera su Canale 5?