X


Gf Vip, Dayane Mello risponde a Rosalinda Cannavò e infiamma il web

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Rosalinda Cannavò GF Vip

Grande Fratello Vip, Dayane Mello risponde ad un post di Rosalinda Cannavò e il web si divide

È bastato un semplice commento, senza parole e con qualche emoticons, Dayane Mello ha scatenato un putiferio commentando un post di Rosalinda Cannavò. Le due ragazze si sono conosciute all’interno della casa di Cinecittà, nel corso del Grande Fratello Vip, programma nel quale sembravano aver legato in maniera particolare. Un’amicizia con tanti alti e bassi che nelle ultime settimane, almeno secondo quanto affermato da Dayane sembrava essere l’ombra di qualcosa di più grande, visto che la modella brasiliana ha svelato di essere innamorata dell’attrice siciliana. Il rapporto tra Rosalinda e Andrea Zenga invece ha incrinato ulteriormente il legame ed il rapporto costruito nei cinque mesi precedenti. Negli ultimi giorni, secondo le dichiarazioni di Rosalinda ci sarebbe stato un riavvicinamento tra le due, confermato dai cuori postati da Dayane sotto un post odierno di Rosalinda. Il commento ha visto tanti fan di Rosalinda prendere di mira la brasiliana, mentre altre persone sono intervenute in difesa di Dayane.

Gf Vip, alcuni fan sono fiduciosi sul rapporto tra Dayane e Rosalinda Cannavò: “Ricuciranno in privato”

Il legame costruito da Dayane Mello e Rosalinda Cannavò nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stato oggetto di grandi discussioni. In molti hanno accusato le due modelle di essere false, altri invece hanno amato fin dal primo momento la mescolanza di due caratteri così differenti. Tra le opinioni apparse sotto il post commentato da Dayane Mello alcuni fan si sono detti fiduciosi: “Ricuciranno il loro rapporto in privato”.

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò su Dayane Mello: “Ci siamo sentite”

Dayane Mello, definita la vincitrice del Gf Vip da un ex compagna, ha provato a riavvicinarsi a Rosalinda Cannavò  secondo quanto rivelato dalla stessa siciliana da Barbara D’Urso a Live non è la d’Urso nei giorni scorsi: “Ci siamo sentite al telefono”.