X


DayDreamer anticipazioni dal 15 al 19 marzo: Can e Sanem quasi genitori

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni DayDreamer

Anticipazioni DayDreamer-Le ali del sogno, trame dal 15 al 19 marzo: prove da genitori per Can e Sanem

Le ultime puntate DayDreamer saranno un vortice di emozioni per i telespettatori di Canale 5. Tutte le attenzioni saranno puntate su Can e Sanem che, in breve tempo, si riavvicineranno per poi allontanarsi di nuovo. Intanto in DayDreamer anticipazioni dal 15 al 19 marzo tutti gli amici della coppia proveranno a farli riavvicinare. Uno dei piani messi a punto in DayDreamer sarà quello di lasciare un neonato alla coppia, affinché se ne prenda cura. La sera da babysitter di Sanem vedrà coinvolto anche Can, giunto da lei per darle una mano. In DayDreamer anticipazioni il piano sembrerà funzionare e i due ex metteranno da parte i rispettivi rancori.

DayDreamer anticipazioni 15-19 marzo: Sanem dice di no ad Yigit e corre da Can

La sera che Sanem e Can passeranno insieme con il neonato risveglierà del tutto i sentimenti della ragazza. Ma Sanem deve fare i conti anche con Yigit, che le ha chiesto di sposarlo. Mentre l’attore di Yigit rivela perchè ha abbandonato il set, Sanem dirà all’editore che non vuole sposarlo. Dopodiché la ragazza in DayDreamer, convinta che Can stia partendo, lo raggiunge e gli chiede di restare. Nelle anticipazioni DayDreamer i due si prenderanno del tempo per provare a ricostruire il loro rapporto.

DayDreamer, trame settimana prossima (15-19 marzo): Yigit denuncia la Fikri Harika

Gli episodi di DayDreamer della prossima settimana non avranno solo la ritrovata serenità tra Can e Sanem. Le brutte notizie, infatti, sono dietro l’angolo. Per vendicarsi della risposta negativa di Sanem, il perfido Yigit ideerà un orrendo piano. L’editore denuncerà la Fikri Harika e dirà che il loro lavoro non è a norma di legge. La polizia irromperà nella tenuta di Sanem e arresterà i membri dell’agenzia. Per sapere come evolveranno le cose in DayDreamer, su cui Mediaset svela un retroscena, l’appuntamento è per lunedì 15 marzo su Canale 5 alle 16:35.