X


DayDreamer-Le ali del sogno, l’attore di Yigit: “Ho dovuto lasciare il set”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Soap
Foto DayDreamer Utku Ates

DayDreamer, l’attore di Yigit (Utku Ates) svela un retroscena: “Ho dovuto lasciare il set”

Gli ultimi episodi di DayDreamer – Le ali del sogno hanno l’attenzione puntata su Yigit, l’editore rivale di Can. Il personaggio di DayDreamer Yigit è interpretato dall’attore turco Utku Ates, che si è raccontato su DayDreamer Magazine. Qui l’attore svela alcune anticipazioni DayDreamer, ma anche dei retroscena. Ad esempio l’attore rivela il perchè negli ultimissimi episodi di DayDreamer il personaggio di Yigit non sarà presente. “Mi è dispiaciuto dover lasciare il set a causa del servizio militare” spiega Utku. Dunque l’uscita di scena prima della fine della soap non è stata voluta né dall’attore né dagli autori. Bensì da cause di forza maggiore come, in questo caso, il servizio militare che in Turchia è obbligatorio.

Anticipazioni DayDreamer, Utku Ates sul personaggio di Yigit rivela: “Ne vedrete delle belle”

L’attore turco Utku Ates è molto apprezzato, soprattutto da parte del pubblico femminile. Tuttavia, a causa della perfidia del personaggio di Yigit, viene guardato con sospetto. E sembra proprio che nelle prossime puntate di DayDreamer succederà di tutto. Nonostante il ritorno di Can, l’attore di Yigit svela che l’editore non si darà per vinto. Se in DayDreamer anticipazioni la bella Sanem scoprirà qualcosa su Yigit, l’editore saprà uscire pulito da tutto. Intanto Utku anticipa:

“Yigit avrà una serie di problemi. Ne vedrete delle belle”.

DayDreamer, l’attore di Yigit su Demet Ozdemir: “E’ rimasta una mia amica”

Durante l’intervista l’attore turco Utku Ates ha parlato dei rapporti che si sono creati durante le riprese. L’attore di Yigit ha detto di aver trovato un clima accogliente, nonostante il suo ingresso sia avvenuto in un secondo momento rispetto agli altri personaggi. Poi Utku ha parlato in particolare di Demet Ozdemir, che già conosceva perché avevano già lavorato insieme. “Demet è rimasta una mia amica” spiega Utku “la trovo un’attrice di grande talento, estremamente disciplinata. E’ un piacere averla come partner”. Intanto le anticipazioni turche svelano che forse Can potrebbe innamorarsi di un’altra.