X


DayDreamer, anticipazioni settimana 8-12 marzo: Sanem scopre Yigit

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Soap
Foto DayDreamer Anticipazioni

Anticipazioni DayDreamer dall’8 al 12 marzo, trame prossima settimana: Sanem scopre la verità su Yigit

Tutti i nodi verranno al pettine nelle prossime puntate DayDreamer? Non proprio! Il perfido Yigit ha in serbo un losco piano. Il merito di Can sarà quello di riuscire a far confessare Yigit. Ma quest’ultimo, in procinto di dire la verità a Sanem, riceverà una chiamata da Huma. La donna lo informa che non esistono registrazioni. In DayDreamer anticipazioni l’editore farà finta di confessare tutto a Sanem e invece le farà una proposta di matrimonio. In DayDreamer per la ragazza apprendere le parole di Yigit sarà un duro colpo. Innanzitutto perché Sanem considera Yigit un vero amico. Poi perché dovrà ammettere di non aver mai dimenticato Can e dunque in DayDreamer – Le ali del sogno tutto sarà messo in discussione.

DayDreamer anticipazioni prossima settimana, spoiler 8-12 marzo: Yigit provoca Can

Dopo aver scoperto la verità sui sentimenti di Yigit Sanem scapperà via. Intanto Yigit cercherà di provocare Can in tutti i modi per fargli fare un passo falso. Ma stavolta in DayDreamer Can non cederà e correrà a cercare Sanem. Con la quasi certezza di amare ancora Can la ragazza proverà ad avvicinarsi a lui ma senza risultati. Infatti nelle anticipazioni DayDreamer Sanem non riesce a fidarsi di Can.

DayDreamer, le trame della settimana dall’8 al 12 marzo: Huma nei guai

Nonostante tutte le malefatte combinate e i problemi provocati Yigit non si darà per vinto. Per continuare a tramare alle spalle di Can e Sanem l’editore si rivolgerà ancora una volta a Huma, la mamma di Can. L’uomo minaccerà la donna: se non lo aiuterà lui dirà tutti i loro piani a Sanem. La donna sarà terrorizzata. La sua paura è quella che Yigit possa tirarla in mezzo raccontando tutto quello che la donna ha organizzato contro i due ragazzi. Toccherà a Huma in DayDreamer, ancora una volta, escogitare altri piani per uscire pulita da tutto.