X


DayDreamer anticipazioni, trame 4 e 5 marzo: Sanem non si fida di Can

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni DayDreamer

DayDreamer anticipazioni 4 marzo: Can e Sanem passano la notte insieme

Colpo di scena a DayDreamer, dove sembra proprio che le speranze attorno a Can e Sanem non siano tutte perdute. Se nelle scorse puntate di DayDreamer – Le ali del sogno il ritorno di Can aveva peggiorato le condizioni di Sanem, qualcosa sta per cambiare. Dopo l’incendio appiccato da Yigit ai danni di Can le cose non sono andate come il perfido editore aveva previsto. Infatti Sanem e Can si riavvicineranno proprio grazie a quell’incendio. Lo spavento vissuto porterà nelle anticipazioni DayDreamer 4 marzo a mettere da parte i rancori tra i due ex. Tuttavia Sanem non riesce a fidarsi del tutto di Can e manterrà una certa distanza fatta di diffidenza. Intanto un bambino del villaggio sparisce e iniziano i gruppi di ricerca. A trovarlo sono Can e Sanem che passeranno la notte insieme nel bosco.

Anticipazioni DayDreamer 5 marzo: Emre inizia a lavorare per Nihat e Mevkibe

Un’altra coppia di DayDreamer, nelle prossime puntate, sarà in vena di cambiamenti. Si tratta di Emre e Leyla che, visti i problemi economici, cercano di dare una svolta alla loro vita. Come? Accettando la proposta dei genitori di Leyla. Infatti Nihat e Mevkibe propongono ad Emre di lavorare nel loro negozio e il ragazzo accetta. Ma le cose non vanno come previsto. Emre infatti comincia a proporre a Nihat tutta una serie di cambiamenti che sconvolgono l’attività del papà di Leyla. Tra suocero e genero stando a DayDreamer anticipazioni le discussioni non mancheranno.

DayDreamer, cos’accadrà giovedì 4 e venerdì 5 marzo: Can si avvicina a Sanem

L’incendio e la preoccupazione per il bambino scomparso porteranno Can e Sanem a passare molto tempo insieme. Mentre le anticipazioni turche DayDreamer annunciano un addio, chi non ha più intenzione di andarsene è Can. L’uomo proverà ad avvicinarsi a Sanem, passo dopo passo. Per l’ex coppia di DayDreamer, forse, non tutto è perduto.