X


Detto Fatto, Jonathan confessa: “Massacrato dai fan di Loredana Bertè”

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Jonathan a Detto Fatto

Loredana Bertè, Jonathan fa una confessione a Bianca Guaccero: “Massacrato dai suoi fan”

In questi giorni Jonathan Kashanian è finito al centro delle polemiche per alcune sue dichiarazioni su Loredana Bertè. E nella puntata di oggi 8 marzo di Detto Fatto l’opinionista ha spiegato meglio cosa è successo confessando a Bianca Guaccero di essere stato frainteso e che lui stesso è un fan della grande artista. Cosa è successo? Nel dettaglio, alcune puntate fa Jonathan aveva dichiarato, in merito all’ospita al Festival di Sanremo di Amadeus di Loredana Bertè: “Perché a Loredana Bertè in una serata dedicata a lei come ospite speciale dedicano a lei tre quarto d’ora e Fausto Leali, Marcella Bella e Gigliola Cinquetti devono dividersi lo spazio come se fossero dei ragazzini usciti da un talent.” E tanto è bastato per far infuriare i fan della cantante.

Detto Fatto, Jonathan chiarisce: “Non volevo attaccare Loredana Bertè”

Subito dopo aver mostrato la clip con le frasi incriminate Jonathan Kashanian a Detto Fatto ha confessato: Sono stato massacrato dai fan di Loredana Bertè ma sono stato frainteso” e poi ha spiegato:

“Io non stavo attaccando Loredana Bertè, la mia polemica era a favore di Iva Zanicchi. Trovavo scorretto che si dovesse dividere il palco con altri tre artisti.”

Ed in effetti anche Iva Zanicchi era stata invitata al Festival di Sanremo la stessa sera degli altri tre artisti ma la cantante ha preferito declinare l’invito. A chiudere le polemiche è intervenuta anche Giovanna Civitillo che nella trasmissione condotta da Bianca Guaccero (che poco prima si era emozionata) ha concluso che ognuno imposta il proprio Sanremo dedicando lo spazio che vuole ai vari ospiti e nulla toglie che i prossimi conduttori possano invece dedicare ampio spazio a Iva Zanicchi.

Detto Fatto, Jonathan polemizza: “Scorretto tutto lo spazio dedicato ad Alessandra Amoroso”

Se da lato Jonathan ha chiarito a Detto Fatto le sue intenzioni per placare le polemiche dei fan di Loredana Bertè dall’altra ha lanciato una stoccata ad Alessandra Amoroso: “Ho trovato scorretto che una cantante che non è mai stata in gara a Sanremo abbia avuto tutto questo spazio.”