X


Detto Fatto, Roberta Morise confessa a Bianca Guaccero: “Sono innamorata”

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Gossip
foto Roberta Morise a Detto Fatto

Roberta Morise fa una confessione a Detto Fatto sulla sua vita privata: “Sono innamorata”

In questi giorni è partito un gossip che vede protagonista Roberta Morise, l’ex conduttrice de I Fatti Vostri che attualmente è nel cast fisso di Detto Fatto di recente ha postato una tenera foto in compagnia di un ragazzo facendo partire i rumors su un possibile flirt. Ed oggi che la showgirl è intervenuta nella rubrica di Jonathan Kashanian a Detto Fatto, quest’ultimo non ha potuto fare a meno di incalzare Roberta Morise ribadendo come fosse più allegra e radiosa del solito. Ed alla fine la conduttrice ha confessato nel programma di Bianca Guaccero:

“Si sono innamorata.”

Detto Fatto, Roberta Morise si è fidanzata: “Non si può sapere di chi”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, l’ammissione di Roberta Morise di essere innamorata e fidanzata, ha fatto immediatamente scattare l’esperto di gossip Jonathan Kashanian che l’ha tempestata di domande su chi fosse questo ipotetico fidanzato. Roberta Morise non si è sbilanciata più di tanto nel programma di Bianca Guaccero (che poco prima ha avuto un imprevisto) ammettendo solo:

“Non si può sapere di chi”

ed aggiungendo che non solo non si tratta di uno dei cantanti in gara al Festival di Sanremo di quest’anno ma, che in generale non è un cantante di professione.

Roberta Morise confessa di essere innamorata a Detto Fatto: chi è il nuovo fidanzato?

Roberta Morise nella trasmissione condotta da Bianca Guaccero, Detto Fatto, pur ammettendo di essere fidanzata non ha svelato con chi. Tuttavia, nei giorni scorsi è uscita allo scoperto sui social postando sul suo profilo Instagram una foto in cui era abbracciata con un ragazzo. Di lui si sa che si chiama Giulio Fratini, che ha 29 anni ed è un giovane imprenditore che in passato ha avuto una relazione con Raffaella Fico.