X


Roberta Morise esce allo scoperto con il nuovo fidanzato? Il gossip

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Gossip
foto Roberta Morise 16 dicembre

Roberta Morise è fidanzata? L’opinionista di Detto Fatto esce allo scoperto su Instagram

Roberta Morise in questi ultimi mesi è stata al centro del gossip per i suoi presunti flirt, prima con il cantante Eros Ramazzotti (smentito da quest’ultimo) e poi con Ignazio Boschetto, uno dei tre tenori de Il Volo. L’ex conduttrice de I Fatti Vostri che attualmente ha una rubrica musicale a Detto Fatto adesso, invece, è uscita allo scoperto lei stessa tramite i suoi profili social, pubblicando una foto con colui che sembrerebbe essere il suo nuovo fidanzato. Insomma, è nata una nuova coppia nel mondo dello spettacolo? Roberta Morise è fidanzata?

Detto Fatto, Roberta Morise ha un flirt con l’imprenditore Giulio Fratini? Il gossip

La foto pubblicata da Roberta Morise sul suo profilo Instagram è visibile alla fine del paragrafo. Nel dettaglio, la showgirl e conduttrice appare abbracciata ad un ragazzo a Milano. La didascalia a tale foto erano solo alcune emoticon ma la foto in sé e soprattutto il fatto che l’opinionista di Detto Fatto ha messo un like ai commenti di coloro che si congratulavano con la nuova coppia fa presupporre che Roberta Morise si sia fidanzata. Chi è il suo nuovo fidanzato? Si tratta di Giulio Fratini ed è un giovane imprenditore di 29 anni. Non è nuovo alla cronaca rosa in quanto in passato è stato fidanzato con Raffaella Fico mentre adesso sembra avere una relazione con Roberta Morise.

Roberta Morise a Detto Fatto: rubrica musicale sul Festival di Sanremo

Dal punto di vista professionale, invece, Roberta Morise (che ha fatto una confessione privata nei giorni scorsi) dopo al sua esperienza al fianco di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri attualmente è nel cast fisso di Detto Fatto. Nel programma condotto da Bianca Guaccero tiene una rubrica musical incentrata sul Festival di Sanremo. Inoltre, Roberta Morise recentemente ha ammesso che Bianca Guaccero le è stata vicina in momento particolare della sua vita.