X


Diana Del Bufalo spiazzata da Francesca Chillemi: “Non fare la str***a”

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Francesca Chillemi Diana del Bufalo

Che Dio ci aiuti, Diana Del Bufalo spiazzata da Francesca Chillemi: “Non fare la str***a”

Diana Del Bufalo e Francesca Chillemi sono tra le protagoniste della seguitissima fiction di Rai1 Che Dio ci aiuti 6, la cui ultima puntata è andata in onda giovedì scorso. Le due attrici, tuttavia, sono molto amiche anche nella vita reale e spesso sui social condividono simpatiche gag e siparietti sia dal set che da altri contesti. In queste ore, inoltre, Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo hanno tenuto un breve diretta su Instagram in cui la prima ha spiazzato la seconda. Nel dettaglio, Diana Del Bufalo ha rivelato all’amica di dover recarsi in un posto per lavoro ma di non poter rivelare ulteriori dettaglio. Ed a questo punto è intervenuta Francesca Chillemi provocandola e dicendo di sapere bene a quale lavoro si riferisse e quindi Diana Del Bufalo, spiazzata, l’ha bloccata:

“Non fare la str***a!”

Diana Del Bufalo blocca Francesca Chillemi: “Non posso dire nulla”

Francesca Chillemi dopo aver spaventato Diana Del Bufalo ha ammesso che stava scherzando e dunque non ha rilevato nulla sui suoi prossimi progetti. Sul noto social, però, in molti hanno chiesto all’attrice che interpreta Monica Giulietti in Che Dio ci aiuti 6 quali sono questi nuovi progetti ed alcuni hanno ipotizzato anche che Diana Del Bufalo possa essere tra gli ospiti della prima puntata del Serale di Amici che andrà in onda sabato prossimo. Sarà così? Al momento l’attrice (che di recente si è sfogata sui social) non ha né confermato né smentito rispondendo solo: “Non posso dire nulla.”

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 7, Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo saranno di nuovo nel cast?

La sesta stagione di Che Dio ci aiuti si è conclusa con un record di ascolti. E della fiction ambientata in un Convento con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela è già stato annunciato che ci sarà la settima stagione. Non chiaro, però, quali personaggi ci saranno. Gianmarco Saurino, infatti, ha rivelato che il suo Nico non ci sarà ma Monica (Diana Del Bufalo) e Azzurra (Francesca Chillemi) ci saranno?