X


Domenica In, anticipazioni del 21 marzo: gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier 13 marzo

Domenica In anticipazioni: Mara Venier ospita i Coma_Cose, Madame, Ghemon e Bugo

Che settimana sarebbe senza Domenica In di Mara Venier? Ovviamente andrà in onda anche questa settimana con un parterre ricco di ospiti che arriveranno direttamente dal palco dell’Ariston. Infatti secondo le anticipazioni di Domenica In fornite da TvBlog Mara Venier parlerà ancora del Festival di Sanremo 2021 ospitando i Coma_Cose, Madame, Ghemon e anche Bugo (quando Mara ha ascolto il suo brano sanremese era convinta che potesse vincere).

Mara Venier ospita Matilde De Angelis e intervista moglie-figlio di Nino Manfredi a Domenica In

Oltre a ospitare alcuni cantanti di Sanremo che stanno avendo successo sulle varie piattaforme di musica online, Mara Venier a Domenica In avrà modo di intervistare come solo lei sa fare l’attrice internazionale Matilde De Angelis, famosa per aver recitato in una serie tv con Nicole Kidman e Hugh Grant, e che è in onda con la serie Leonardo (dove ha la fortuna di recitare con un grande attore come Giancarlo Giannini). Spazio anche Erminia e Luca Manfredi, moglie e figlio del grande attore romano Nino Manfredi (il 22 marzo cadrà il centenario della sua nascita).

Domenica In, spazio al covid: Mara Venier ospita Giovanna Botteri, Alberto Matano e Ferzan Ozpetek

La puntata di Domenica In del 21 marzo si aprirà come al solito con lo spazio dedicato al covid e alla pandemia in corso. Mara Venier (che ha perso un altro amico caro) ospiterà il professor Francesco Le Foche, la giornalista Giovanna Botteri, il conduttore de La vita in diretta Alberto Matano e il regista Ferzan Ozpetek. E poi spazio anche alle infermiere dell’ospedale Papa Giovanni XIII di Bergamo, il sindaco di Codogno Francesco Passerini e poi la moglie del Sottufficiale deceduto dopo aver fatto il Vaccino Astrazenica.