X


Domenica Live, Paola Caruso con il fidanzato Dario Socci: “Traumatizzata”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Domenica Live
Foto Paola Caruso fidanzato Dario Socci

Paola Caruso presenta il fidanzato e racconta: “Ero traumatizzata. Avevo detto stop agli uomini”

Nella puntata di Domenica Live andata in onda oggi su Canale5 è stata di nuovo ospite Paola Caruso, sempre molto cara a Barbara d’Urso, per parlare della sua nuova storia d’amore con il pugile Dario Socci.

“Ero traumatizzata. Stop agli uomini. Non ho risposto subito al suo messaggio. Poi ci siamo conosciuti. Erano due anni che non baciavo un uomo”.

Domenica Live, Dario Socci fa una confessione: “Con Paola Caruso sono ancora timido”

Pare proprio che Paola Caruso abbia trovato l’amore in Dario Socci, il suo nuovo fidanzato, il quale ha confessato: “Fuori dal ring sono timido. Così come lo sono con Paola Caruso. Sono preso da lei. Ci siamo baciati per la prima volta in macchina”.

Dario Socci (fidanzato di Paola Caruso), mano fasciata: “Piccolo infortunio”

E a Domenica Live il fidanzato di Paola Caruso (Dario Socci) si è presentato da Barbara d’Urso e al pubblico, per la prima volta, con la mano fasciata: “Piccolo infortunio. Ho fatto un incontro di pugilato ieri sera e ho vinto”. Lui ha voluto fare una sorpresa a Paola, ovvero una lettera in cui le ha detto che non vede l’ora di conoscere Michelino, e che cercherà in tutti i modi di renderla felice. Al rientro dal video i due si sono baciati e lui ha ammesso: “È più facile combattere che stare in mezzo alle persone e cercare di trasmettere quello che si ha dentro”.