X


Paola Caruso trova l’amore e svela: “Forse farò il Grande Fratello Vip”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Gossip
Foto Paola Caruso GF Vip

Paola Caruso ha trovato l’amore: “Dario Socci? Finalmente mi sento protetta”

Dopo anni di delusioni amorose, Paola Caruso sembra aver trovato l’amore: il suo nuovo fidanzato è il pugile Dario Socci. Ovviamente lei vuole andarci con i piedi di piombo, ma tant’è che c’è già stato il primo bacio, e con lui “mi sento protetta, come ha svelato in un’intervista al settimanale Nuovo Tv. Paola Caruso e Dario Socci si frequentano da due mesi ed è stato lui a fare il primo passo su Instagram. Si sono visti e hanno iniziato quella che si può dire una relazione con tutta la calma del mondo (d’altronde l’Italia è zona rossa e non si è liberi di fare alcunché).

Grande Fratello Vip, Paola Caruso si sente pronta: “Forse lo farò”

Se da una parte la sfera sentimentale procede a gonfie vele per la simpatica Paola Caruso, opinionista nei salotti di Barbara d’Urso, per quanto riguarda quella professionale non solo è in procinto di uscirsene con un libro autobiografico a fine anno, ma “forse farò il Grande Fratello Vip”. Ora si sente pronta per nuove stimolanti avventure televisive sempre su Canale5, dato che il suo adorato figlio Michelino è un po’ più grande.

Paola Caruso sul suo nuovo fidanzato (Dario Socci): “Erano due anni che non baciavo un uomo”

E sempre Paola Caruso a proposito del fidanzato Dario Socci ha scherzato dicendo che “erano due anni che non baciavo un uomo” e che quindi era un po’ arrugginita. Si sono scambiati il primo bacio in macchina sotto casa sua (un classico del romanticismo). Nel frattempo Paola Caruso tornerà sicuramente nei salotti di Barbara d’Urso (in una delle ultime puntate di Pomeriggio 5 è stata avvertita dalla conduttrice stessa) e senz’altro potranno parlare della sua nuova storia d’amore.