X


Domenica Live, Patrizia Pellegrino sul tumore al rene: “Ho ancora paura”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Domenica Live
Foto Patrizia Pellegrino Domenica Live

Patrizia Pellegrino a Domenica Live: “Ho avuto un tumore al rene. Paura che possa ritornare”

Nuova puntata di Domenica Live con Barbara d’Urso e i suoi ospiti tra cui Madre Teresa Ruta e il fratello, Morena Funari, Sandra Milo e la sua famiglia e poi Patrizia Pellegrino, che ha raccontato di essere stata operata d’urgenza per via di un tumore al rene:

“Fatta la tac mi hanno confermato il tumore al rene sinistro. E’ stata una doccia fredda. Ho ancora molta paura. Paura che possa ritornare”.

Domenica Live, Patrizia Pellegrino tumore al rene: “Credo che sia stato mio padre a salvarmi la vita”

“Ho telefonato ai miei figli perché volevo che condividessero questo mio problema” ha raccontato Patrizia Pellegrino a Domenica Live a proposito del tumore al rene avuto a febbraio, “dopo tre giorni ero in sala operatoria. Poi mi hanno rimandato a casa dopo avermi tolto il rene. Credo che mio padre mi ha salvato la vita. Avere il sangue nelle urine mi ha sollecitato a fare i controlli”.

Barbara d’Urso fa un appello a Domenica Live: “La prevenzione è importante”

Barbara d’Urso ha preferito parlare del tumore al rene solo con la diretta interessata (Patrizia Pellegrino) e non davanti ai figli, che sono venuti dopo per parlare della loro mamma. Barbara d’Urso a Domenica Live ha fatto un appello: “Fatevi sempre tutti i controlli, prevenzione. L’importante è farlo”. Nella puntata di oggi ha anche intervistato Maria Teresa Ruta e il fratello, che ha avuto un incidente.